• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Toscana BIAUTO KIA,

giannickt

Utente attivo
Registrato
9 Agosto 2020
Messaggi
183
Punteggio reazioni
204
Provincia
PO
Kia
ProCeed
Anno
2020
Ciao, volevo segnalare l apertura di un nuovo concessionario/officina kia in toscana.
Provincia di Firenze vicinissimo all uscita del casello autostradale di calenzano
Il gruppo Biauto prende anche il marchio kia.
Per chi fosse interessato, potete andare ,cercare di Carlo e ditegli che vi mando io( gianni proceed) .
 

Allegati

  • Screenshot_20231214_162051_Chrome.jpg
    Screenshot_20231214_162051_Chrome.jpg
    69,1 KB · Visite: 38
Buongiorno sono di montemurlo (po) è una bella notizia fa anche tagliandi perché vorrei evitare di andare dal Lenzi
 
Buongiorno sono di montemurlo (po) è una bella notizia fa anche tagliandi perché vorrei evitare di andare dal Lenzi
Evitare il lenzi ahahahahah
Via li alla biauto e chiedi di Carlo e fai presente che ti mando io , gianni proceed😎👍🏻💪🏻
Post automatically merged:

Ps hai la proceed my22 gtline nera ? Se si ci siamo visti al lavaggio accanto il mcdonalds
 
Ciao Gianni preciso sono io mi hai dato una bella notizia devo fare il primo tagliando e vado sicuramente a sentire grazie
Post automatically merged:

Poi sto pensando a mettere i cerchi di 18 e leggevo che se si tengono le stesse dimensioni a parte il diametro ovviamente non c’è la necessità di omologare
 
In effetti da quelle parti c'era bisogno di più presenza Kia.
Speriamo che l'assistenza sia capace...
 
Indietro
Alto Basso