• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Bicchieri tunnel centrale

Giuseppedona

Utente attivo
Registrato
16 Febbraio 2019
Messaggi
142
Punteggio reazioni
52
Provincia
TP
Kia
XCeed
Anno
2019
Qualcuno è riuscito a trovare un bicchiere da inserire nei due incavi del tunnel centrale per l'eventuale raccolta di monete o piccoli oggetti ?? In rete si trovano diversi portacenere ma nessuno che dopo essere stato posizionato permetta la chiusura della paratia scorrevole 😢
 
ti posso assicurare che quello della Bravo (198) è perfetto, 🤣 🤣 si chiude pure lo scorrimento della paratia ...il problema è il prezzo (ricambio originale 30-40E)

me lo sono tenuto come ricordo, così come anche il bullone di fissaggio ruota di scorta .... mai fatto cosa più azzeccata
 

Allegati

  • s-l300.jpg
    s-l300.jpg
    11,9 KB · Visite: 370
Anche io come ricordo mi sono tenuto quello della grande punto, è perfetto ;)
 
Esatto quelli Fiat col cperchietto a molla (ex posacenere) vanno bene, io ne ho ancora uno di una Ypsilon e uno di una Grande Punto (rubato a un amico).
 
Ultima modifica di un moderatore:
Si possono avere cortesemente le misure dei bicchieri Fiat che utilizzate? Su amazon c'è ne qualcuno non fiat ma non posso paragonare le misure. Grazie.
 
È quello in foto, quando vado in garage a vedere se la macchina è ancora viva lo misuro.
 
Grazie carissimo
 
I demolitori sono pieni di Fiat,,,,,, magari li si trova......
 
Veramente ne ho visto uno su Wish che ha anche la lucina LED ma non ho modo di sapere se è simile a quelli fiay
 
Post automatically merged:

Dovrebbe essere alto circa 9cm
È una cinesata però finché non trovo il tempo di passare in uno sfasciacarrozze
 
Grazie
Post automatically merged:

Ragazzi andate su Wish e digitate
"Ashtray Kia" e si apre un mondo di posacenere col logo Kia di tutti i colori, con e senza luce led, con diverse misure... :cool:🤩
 
Ultima modifica:
Esatto quelli Fiat col cperchietto a molla (ex posacenere) vanno bene, io ne ho ancora uno di una Ypsilon e uno di una Grande Punto (rubato a un amico).

come @Customs ??!!
hai rubato un bicchierino posacenere??!!
....mi casca il mito del moralizzatore ;) ;) ;) 🤣 🤣 🤣
Post automatically merged:


sempre che vi lamentate della fiat ed alla fine una cosa perfetta l'hanno fatta
:cool::cool::cool::cool::cool:
 
Indietro
Alto Basso