• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Bilanciamento fader volume audio kia sportage 1.6 benzina 2017 cool

GENNARO FAVILLA

Neoiscritto
Registrato
25 Aprile 2017
Messaggi
8
Punteggio reazioni
1
Provincia
TN
Kia
Sportage
Anno
2017
Salve a tutti, poiché con la funzione cerca non ho trovato l'argomento volevo chiedere a chi ha già una kia se l'impianto stereo permette di ascoltare solo alcune delle casse. Faccio un esempio, se la mia streghetta guarda peppa pig dal tablet collegato con aux in, la suddetta peppa pig e famiglia devono stordire l'intero abitacolo o possono solo funzionare gli altoparlanti posteriori silenziando gli anteriori?
grazie a chi vorrà rispondermi.
 
@GENNARO FAVILLA in futuro cerca di usare un titolo in tema con l'argomento. Se tutti usassimo come titolo il modello dell'auto non troveremo mai le discussioni sul forum.

Tornando alla tua domanda tra le varie opzioni dell'autoradio dovresti avere la funzione "fader" che ti permette di regolare in modo diverso il volume delle casse anteriori e posteriori. Facci sapere
:ciao:

==edit ==
capitolo 5, pagina 132 del manuale del conducente:
pag_5-132.png
 
Ultima modifica:
@GENNARO FAVILLA in futuro cerca di usare un titolo in tema con l'argomento. Se tutti usassimo come titolo il modello dell'auto non troveremo mai le discussioni sul forum.

Tornando alla tua domanda tra le varie opzioni dell'autoradio dovresti avere la funzione "fader" che ti permette di regolare in modo diverso il volume delle casse anteriori e posteriori. Facci sapere
:ciao:

==edit ==
capitolo 5, pagina 132 del manuale del conducente:
Grazie della dritta per il titolo, mi atterrò alle indicazioni.
Grazie ancora per l'informazione preziosa.ops... sfuggito invio... per l'informazione preziosa riguardo la funzione fader.
saluti
 
Indietro
Alto Basso