• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Bitti, Kia Italia: «La EV9 è un altro passo in avanti nella nostra crescita. Un Suv di classe e tecnologia superiori»

Pisia52

Utente famoso
Membro dello Staff
Moderatore globale
Registrato
7 Dicembre 2016
Messaggi
21.131
Punteggio reazioni
11.908
Provincia
Roma
Kia
EV6
Anno
2023
Non lo so Silvano. Questi se ne escono con auto che sono autobus e costano una follia, poi in Italia si vedono in giro Fiat Panda e Dacia Spring. Ma non lo capiscono che ormai il ceto medio, quello che una volta era benestante lo hanno distrutto? Tanti anni fa una famiglia tipo, due genitori che lavoravano entrambe e due figli se la passava bene, riusciva anche a comprare casa e la macchina nuova, e a farsi anche qualche settimana di ferie. Adesso vedo in giro gente indebitata fino al collo, pur lavorando ( con lavori sempre più precari) riescono a sopravvivere e se hanno un imprevisto... o hanno i genitori pensionati che fanno da ammortizzatori sociali o lanciano raccolta fondi, sempre che qualcuno, purtroppo sempre più spesso non decida di passare a miglior vita in anticipo, magari con tutta la famiglia. Oltretutto, il mercato delle auto da 100.000 € è un mercato di nicchia, i numeri di vendita sono risicati e chi spende quelle cifre si compra la Range Rover o la Mercedes, mica la Kia. Non si sono accorti che dopo il COVID il mondo non è più lo stesso, io vivo in una zona abbastanza ricca e mi guardo intorno, tanta gente che prima acquistava la Golf GTI o l'Audi adesso si accontenta di una Citroen, una Renault o una Dacia e tanti altri la stessa auto la tengono anni e anni. Comunque loro hanno deciso di diventare un marchio premium, ok. Per quanto mi riguarda lo faranno senza di me 😁
 
Indietro
Alto Basso