• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Blocco automatico porte

Quelle sono le voci di "aiuto" per avere info sulle funzioni che stai visualizzando (è documentato sul manuale d'uso)
Come già confermato da quasi tutti noi l'unica è che ti fai un giro in officina :)

Facci sapere cosa ti dicono
Ciao
 
Ok,vi aggiorno!
Anche xchè non si spiega che non vi esca estrazioni chiave a voi
 
Forse non mi sono spiegato... indipendentemente dal modello di auto (tu hai una Stonic, io ho una Ceed) la voce Estrazione Chiave viene visualizzata sotto "Sblocco Automatico" solamente per quelli che hanno la chiave id accensione tradizionale, non viene invece visualizzata per quelli che hanno la Smart Key (ovvero per accendere il motore devono solo premere il pulsante START tenendo la chiave in tasca)
Il problema non è quindi lo "Sblocco automatico" / "Estrazione chiave"... se non hai Smart Key è normale che tu abbia questa voce
Quello che NON E' NORMALE è che avendo lo sblocco automatico tu non abbia anchje il blocco automatico
Chiedi questo in officina... non perchè hai la voce "estrazione Chiave" che è corretto che tu abbia

Ciaoscusandomi per il post doppio, questo è quanto indicato sotto Sblocco Automatico nei sistemi con chiave Smart
Tu avendo chiave normale hai giustamente Estrazione Chiave
IMG_20190522_131016.jpg
 
Perdonatemi se mi inserisco...visto che ho una Picanto Active....ma queste impostazioni di blocco - sblocco che avete sui vostri veicoli sono disponibili anche sul display della mia auto ?Considerato che io vorrei avere la possibilità di disattivare il blocco automatico delle porte una volta che il veicolo è in movimento
 
Indietro
Alto Basso