• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Blocco automatico porte

A sto punto prova a disattivare e vedere cosa ti fa fare per bloccarle in automatico
 
Ho provato a premere OK su DISATTIVARE ma non succede nulla!!!
Che dite c'è qualcosa che dovrà fare x forza la concessionaria???
 
È proprio strano! Non credo sia un opzione esclusa a qualcuno
Sentirei gli amici possessori di style gpl a sto punto...
 
La cosa mi appare strana xchè quando ho ritirato l'auto l'addetto della concessionaria mi ha detto che c'è!
M'ha, secondo me dovrei andare in concessionaria!!!
 
Stasera ti ci provo a guardare avendo io una Style (ahimè sono già operativo sul lavoro)... resta il fatto che da me le portiere si chiudono in automatico: dal ritiro della macchina non ho dovuto fare nulla per attivare questa opzione.
 
Grazie,alla mia auto invece di BLOCCO AUTOMATICO,mi esce una voce con scritto: ESTRAZIONE CHIAVE!!!
M'HA!!!
A VOI NON C'È QUESTA VOCE(ESTRAZIONE CHIAVE)???
 
Io no mi dispiace, anche perchè io avendo la keyless la chiave nel cruscotto non la inserisco
 
Secondo me conviene che fai un salto in officina.... magari per qualche strano scherzo del destino hai una versione anomala del CDB e devono farti un aggiornamento. nel caso te la tengono di solito mezza giornata anche se come dimostrato basterebbe poche decine di minuti per fare il tutto. Ma hanno delle procedure e dei tempi da rispettare. Oppure fallo presente al primo tagliando.
 
Ma la voce ESTRAZIONE CHIAVE a voi esce scritto???
 
No. A me viene come nelle foto che hanno postato nella prima pagina.
 
In teoria quella voce dovrebbe essere sotto "Sblocco automatico", non come prima voce del menu... Avendo keyless non posso però controllare

Edit: scusa, ho rivisto la foto... ti esce correttamente sotto "Sblocco automatico"
Quello che manca è "Blocco automatico" e pur non avendo una Stonic ti posso confermare che NON è normale... DEVE esserci... se c'è lo sblocco automatico perchè non dovrebbe esserci il blocco?

Come ti hanno già detto, vai in officina e fai presente la cosa, si tratta sicuramente di qualcosa di sbagliato nel software
 
Infatti tutte le voci parlano di sblocco automatico è non di blocco!
Poi ho visto che tenendo x 2/3 secondi OK mi escono altre voci ma sempre su SBLOCCO!!
METTO LE FOTO così vedeteSembra strano che a voi non c'è la voce ESTRAZIONE CHIAVE
 

Allegati

  • 15585160541192100423697.jpg
    15585160541192100423697.jpg
    116,3 KB · Visite: 286
  • 1558516068170282341038.jpg
    1558516068170282341038.jpg
    111,6 KB · Visite: 283
  • 15585160950362131204734.jpg
    15585160950362131204734.jpg
    107,3 KB · Visite: 288
Credo che tenendo premuto ok qualche secondo, ti descrive a cosa serve quella opzione. Null'altro.
 
Indietro
Alto Basso