• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Blocco degli ordini Ceed

alex14

Neoiscritto
Registrato
30 Maggio 2022
Messaggi
10
Punteggio reazioni
0
Provincia
BG
Kia
Ceed
Anno
2022
Buongiorno,
fresco fresco di decisione sull'auto ero indirizzato su una Ceed GT-Line 2022 ma ho a malincuore ricevuto da più rivenditori (per certezza che non lo dicessero per qualche tipo di comodità) che al momento tutta la linea ceed ad oggi non è preventivabile/ordinabile...
Una delle due concessionarie faceva riferimento ad un "restyle" alle vetture ma mi sembra strano, a suo dire se ne riparlava verso luglio.
Qualcuno ha notizie in merito?.
 
Confermato il leggero restyling per il modello in questione. Si vocifera prime consegne a settembre.
 
Che sappia la Ceed è stata già aggiornata quest'anno con un piccolo facelift, quindi se ne riparla tra un po' per un restyling.
È la xceed che arriverà con un aggiornamento e i tempi di ordini/consegna hanno un punto ? Su quel modello.
 
Che sappia la Ceed è stata già aggiornata quest'anno con un piccolo facelift, quindi se ne riparla tra un po' per un restyling.
È la xceed che arriverà con un aggiornamento e i tempi di ordini/consegna hanno un punto ? Su quel modello.
Eh stesso motivo per cui ho preferito rivolgermi ad un altro concessionario ma mi hanno dato la stessa risposta, non possono preventivare nulla
 
Ceed aggiornata facelift attualmente in listino da poco
Post automatically merged:

Se noti sono stati aggiornati il disegno paraurti e gruppi ottici anteriori/posteriore oltre che il gruppo strumenti virtual.
Post automatically merged:

Un altra cosa che c'è da dire,e che la carenza di componentistica e materia prima,fa di fatto slittare o non configurare la prenotazione di svariati modelli di diverse marche di auto
 

Allegati

  • Nuova-Kia-Ceed-vista-posteriore-1024x701.jpg
    Nuova-Kia-Ceed-vista-posteriore-1024x701.jpg
    107,6 KB · Visite: 141
  • kia-ceed-restyling-2021_24.jpg
    kia-ceed-restyling-2021_24.jpg
    148,9 KB · Visite: 144
Ultima modifica:
Ceed aggiornata facelift attualmente in listino da poco
Post automatically merged:

Se noti sono stati aggiornati il disegno paraurti e gruppi ottici anteriori/posteriore oltre che il gruppo strumenti virtual.
Post automatically merged:

Un altra cosa che c'è da dire,e che la carenza di componentistica e materia prima,fa di fatto slittare o non configurare la prenotazione di svariati modelli di diverse marche di auto
Mi pare in tutto e per tutto proprio la configurazione inviata a preventivo... situazione incredibile comunque quella delle materie prime.
 
Mi pare in tutto e per tutto proprio la configurazione inviata a preventivo... situazione incredibile comunque quella delle materie prime.
Capisco,ma le case automobilistiche stanno avendo grosse difficoltà nella consegna di auto.prima il covid ,poi i semiconduttori,poi materie prime.
 
Capisco,ma le case automobilistiche stanno avendo grosse difficoltà nella consegna di auto.prima il covid ,poi i semiconduttori,poi materie prime.
Valutando anche l'ovale blu addirittura ti bloccano la configurazione ad una standardizzata (con optional pari ai modelli degli anni precedenti) oppure nisba... ottimo periodo per acquistare :eek:
 
Capisco,ma le case automobilistiche stanno avendo grosse difficoltà nella consegna di auto.prima il covid ,poi i semiconduttori,poi materie prime.
Ti consiglio di chiamare ad altri concessonari Kia ufficiale di altra zona e regione per sentire cosa ti dicono,giusto per curiosità...magari con una tel o email per sentire cosa ti dicono su una configurazione e nella consegna,giusto per sfizio.
 
Ti consiglio di chiamare ad altri concessonari Kia ufficiale di altra zona e regione per sentire cosa ti dicono,giusto per curiosità...magari con una tel o email per sentire cosa ti dicono su una configurazione e nella consegna,giusto per sfizio.
Per ora, alla premessa di questa questione mi hanno dato conferma del mio dubbio. Provo con altri, chiedere non costa nulla
 
Per ora, alla premessa di questa questione mi hanno dato conferma del mio dubbio. Provo con altri, chiedere non costa nulla
Aspettiamo novità su cosa ti dicono,tienici aggiornati.
 
Ho notato oltretutto che dalla seziona "prenota la tua kia" sul portale web effettivamente la Ceed non c'è..
 
Indietro
Alto Basso