• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

consegne Blocco degli ordini Ceed

Anche a me il venditore mi ha confermato che per tutta la linea CEED non è più ordinabile .
 
Se fosse solo per il restiling gli ordini non sarebbero chiusi. Arriverebbe la nuova e basta. Forse cambieranno powertrain con l'introduzione di elettrificazione diversa.
 
AGGIORNAMENTO: uno dei vari rivenditori alla quale ho scritto mi ha risposto confermando nuovamente il blocco ma aggiungendo che verso metà giugno dovrebbe tornare la possibilità di ordinazione, incrociamo le dita:su:
 
AGGIORNAMENTO: uno dei vari rivenditori alla quale ho scritto mi ha risposto confermando nuovamente il blocco ma aggiungendo che verso metà giugno dovrebbe tornare la possibilità di ordinazione, incrociamo le dita:su:
Penso ci siano dei colli di bottiglia per ordini che non riescono ad evadere,allora avranno sospeso momentaneamente nuovi ordini di auto, può capitare
 
oggi sono stato a fare il tagliando ,a milano, e mi hanno confermato che tutta la famiglia ceed non è ordinabile in quanto mancano dei pezzi pre produrla. tempistiche in questo momento sconosciute.
 
oggi sono stato a fare il tagliando ,a milano, e mi hanno confermato che tutta la famiglia ceed non è ordinabile in quanto mancano dei pezzi pre produrla. tempistiche in questo momento sconosciute.
Andiamo bene ....🤔🤐🤐.
Tutta la famiglia ceed per Europa viene prodotta in Slovacchia,compresa la proceed e xceed.
 
Indietro
Alto Basso