1. Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
  2. In "cantiere" il nuovo Calendario Kia Club Italia 2019, clicca qui per maggiori informazioni

multimedia Blocco radio/vivavoce/navigatore stranezze

Discussione in 'Kia Soul' iniziata da Francesca, 18 Mar 2016.

Tag (etichette):
  1. Francesca

Francesca Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    BS
    Kia:
    Soul
    Motorizzazione:
    1.6 crdi cool
    Anno:
    2011
    Buongiorno a tutti, ho acquistato da qualche mese una Kia Soul 1.6 CRDI COOL, di seconda mano, il venditore mi ha tempestivamente comunicato che la radio (con annessi telefono e navigatore) aveva dei problemi, portata in kia non erano mai riusciti a capire di cosa si trattasse e quindi il difetto è rimasto...mi chiedevo se fosse capitato anche a voi?...il blocco radio si attiva quando vuole come se il software avesse dei problemi! Capita di viaggiare per Km senza che parta poi quando decide parte e funziona tutto alla perfezione (non ci sono dei criteri specifici come temperatura/velocità/buche, che facciano la differenza). La stranezza è che spegnendo la macchina restano in memoria le impostazioni attive allo spegnimento dell'auto, e quando si riaccende l'auto riparte la radio ma senza possibilità di cambiare i comandi, lo schermo lampeggia ma non si accede a nulla.
    Sarà davvero un difetto inaggiustabile o i signori Kia fanno i furbetti per vendermi un blocco radio nuovo?

2. AdSoul

AdSoul Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Provincia:
    MO
    Kia:
    Soul
    Motorizzazione:
    KIA SOUL GPL 2016
    Anno:
    2016
    La radio ha 3 anni di Garanzia: quanti anni ha la macchina?, se non va sono obbligati dalla garanzia a sostituirla si rivolga ad un concessionario autorizzato KIA e ricordi che in caso di risposta negativa si rivolga ad un altro concessionario e denunci a Milano in sede il comportamento di chi non le ripara il guasto in garanzia. A quel che so la casa madre e' abbastanza selettiva per i concessionari e bastano pochi reclami per togliere la concessione.
    Auguri x la radio e se la faccia dare nuova (se la vettura ha meno di 3 anni).

3. Francesca

Francesca Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    BS
    Kia:
    Soul
    Motorizzazione:
    1.6 crdi cool
    Anno:
    2011

4. AdSoul

AdSoul Utente attivo

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Provincia:
    MO
    Kia:
    Soul
    Motorizzazione:
    KIA SOUL GPL 2016
    Anno:
    2016
    Dovrebbe riuscire a provare che il guasto della radio era precedente. Ma con il fatto che il venditore l'aveva avvisata del malfunzionamento ha messo le mani avanti.
    Da come lo descrive sembra un falso contatto, chissà se ha un amico elettrauto da fargliela vedere? forse spende meno che in concessionaria.
    di nuovo auguri

A Francesca piace questo elemento.
  5. Francesca

Francesca Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    BS
    Kia:
    Soul
    Motorizzazione:
    1.6 crdi cool
    Anno:
    2011
    Grazie 1000 ho un conoscente elttrauto, adesso cerco di capire se ci può mettere mano!

6. tommolo79

tommolo79 Utente famoso Membro dello Staff Moderatore globale

"Mi Piace" ricevuti:
    821
    Provincia:
    Roma
    Motorizzazione:
    Cee'd sw
    Per maggiore visibilità, sposto nella sezione giusta! ;)

7. jade

jade Neoiscritto

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Provincia:
    VT
    Kia:
    Soul
    Motorizzazione:
    1.6 cool benzina
    Anno:
    2010
    Ciao Francesca, ho il tuo stesso problema sei poi riuscita a risolvere? mi sai dare qualche dritta?

Sto caricando...

Condividi questa Pagina

1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.