• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Bluetooth - non scarica rubrica del telefono

CristianF

Neoiscritto
Registrato
8 Ottobre 2021
Messaggi
20
Punteggio reazioni
2
Provincia
PD
Kia
Sportage
Anno
2021
ciao a tutti,
ho uno Sportage GPL nuovo da circa 1 mese. Dopo le prime 3 settimane di corretto funzionamento da un giorno all'altro non ha più scaricato la rubrica dei contatti. Mi chiede di fare il download e poi compare "download fallito controllare lo stato del telefono - contattare kia"
(Vedi allegato).
É successo a qualcuno di voi? Per caso sapete come risolvere? Grazie
 

Allegati

  • IMG_20211118_113354.jpg
    IMG_20211118_113354.jpg
    96,1 KB · Visite: 119
da qualche parte ho letto di altri con il tuo stesso problema
fai una ricerca con l'apposito tasto in alto a destra e prova a vedere se qualcuno ha risolto
1637586567994.png
 
a me ha fatto la stessa cosa sulla niro con telefono android. Se vai sul menu delle connessioni bluetooth, dove vedi tutti i dispositivi a cui è associato il telefono, individua quello dell'auto (nel mio caso si chiama KIA) clicca sulla (i) di fianco al nome per accedere ai dettagli e ti dovrebbero apparire le varie spunte per le abilitazioni sulla condivisione audio, contatti, messaggi ecc.

Nel tuo caso dovrebbe essere disabilitato quello dei contatti. riattivalo e prova se funziona.
Io così avevo risolto.
 
Potrebbe andare bene disconnettere il telefono e poi riconnetterlo?
 
a me ha fatto la stessa cosa sulla niro con telefono android. Se vai sul menu delle connessioni bluetooth, dove vedi tutti i dispositivi a cui è associato il telefono, individua quello dell'auto (nel mio caso si chiama KIA) clicca sulla (i) di fianco al nome per accedere ai dettagli e ti dovrebbero apparire le varie spunte per le abilitazioni sulla condivisione audio, contatti, messaggi ecc.

Nel tuo caso dovrebbe essere disabilitato quello dei contatti. riattivalo e prova se funziona.
Io così avevo risolto.
domani provo subito, mi sa che hai proprio ragione! Grazie mille!
 
Indietro
Alto Basso