Salve a tutti, succede anche a me! Storia strana e ve la racconto.
Porto la macchina in concessionaria per fare il primo tagliando dei 15000, arrivo telefonando, funziona tutto perfettamente, si sente divinamente bene tipo HD. Fanno il tagliando esco e richiamo lo stesso numero di prima...voce gracchiante da schifo, mi sentono a tratti e inizia a scollegarsi e ricollegarsi. Chiudo la chiamata, cioè ci provo, dal tasto sullo sterzo, dallo schermo, ma niente. Chiudo dal telefono direttamente e si chiude la chiamata, ma nello schermo della macchina risulta ancora attiva e il timer va avanti, tutto impallato finché non esce le scritta "Bluetooth disconnesso" poi riconnesso immediatamente. Chiamo Kia e spiego l'accaduto, magari un aggiornamento andato male. Mi rispondono che loro non fanno aggiornamenti e mi inviano all'officina centrale a una cinquantina di chilometri.
Bravissimo ragazzo, Alessandro, si è dedicato per oltre un ora senza ottenere risultati. Ha provato a installare un aggiornamento con la chiavetta ma l'auto non fa aggiornare nonostante sia un aggiornamento più nuovo. Morale della favola se voglio utilizzare il vivavoce per le chiamate devo cambiare telefono perché con il mio cinese Poco X3 PRO non funziona, con il suo Iphone si!!!
Non si capisce perché abbia funzionato senza alcun problema per 9 mesi

.
E come fare poi per i successivi aggiornamenti? Aspettiamo il prossimo per vedere se lo accetta.
Cerco speranza