• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni bocchette posteriori kia carens

Pietro66

Neoiscritto
Registrato
9 Novembre 2017
Messaggi
12
Punteggio reazioni
7
Provincia
PR
Kia
Carens
Anno
2017
Dalle bocchette posteriori della mia kia carens 2017 non esce un bel nulla anche quando la ventilazione è al massimo. Mi è venuto il sospetto che non siano funzionanti. A qualcuno è già capitato? Grazie
 
Ciao, probabilmente perché l'aria calda passa dalle bocchette poste sotto i sedili... Magari da quelle centrali (se è da quelle che intendi) esce solo l'aria condizionata.....
 
Ah... si si intendevo le bocchette centrali. Sicuramente sarà come hai detto tu. Al momento l'aria condizionata non l'ho ancora sperimentata :) Grazie
 
Nessuno sa dirmi appunto se l'aria dalle bocchette posteriori esce solo con l'a/c accesa?
 
Ovviamente le bocchette centrali sono aperte vero? Nella mia esce sia calda che fredda....
 
A me funzionano anche con l'aria condizionata spenta. Ovviamente, dipende anche da come ho impostato il flusso aria dal computer anteriore, ne uscirà meno rispetto le bocchette anteriori.
 
Ma come impostazione flusso mettete quello indirizzato ai piedi o quello diretto al busto/viso?
 
Io generalmente lo lascio in automatico così si arrangia da solo a impostare i flussi di uscita se poi vuoi puoi provare a mettere al massimo il flusso di aria e impostare su busto e vedrai che uscirà aria più velocemente anche su quelle posteriori (hai provato a vedere se per caso non hai messo la levetta su spento sulle bocchette posteriori?).
 
Scusami, no automatico. Io regolo la temperatura è scelgo l'intensità dell'uscita dell'aria e lascio che faccia tutto lui. Comunque in ogni caso, anche con poca intensità dell'aria qualcosa dalle bocchette posteriore esce.
 
nella mia per sentire circolare aria occorre mettere al massimo la ventilazione sul viso/corpo e chiudere le bocchette davanti... allora esce qualcosa. Quando è in automatico... poco o niente. L'ho fatta vedere dal concessionario e mi ha detto che è normale così.
 
Stessa cosa anche a me
 
nella mia per sentire circolare aria occorre mettere al massimo la ventilazione sul viso/corpo e chiudere le bocchette davanti... allora esce qualcosa. Quando è in automatico... poco o niente. L'ho fatta vedere dal concessionario e mi ha detto che è normale così.

Normale non direi... insisti perche' non va bene.
 
Quindi ci sono ma sembra siano solo per dire che ci sono? Mi par strano...
 
Indietro
Alto Basso