• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Bollo full Hybrid

pacovid75

Neoiscritto
Registrato
13 Febbraio 2024
Messaggi
14
Punteggio reazioni
6
Provincia
VB
Kia
Sportage
Anno
2024
..buonasera sulla full Hybrid il pagamento del bollo viene calcolato solo per i cavalli termici (c.a 190) o vengono calcolati sui 230 cv .
Grazie
 
solo sui KW del termico
 
Il bollo viene calcolato sulla base dei kW riportati sul libretto. Nel caso della full Hybrid, solo sulla parte a combustione, 132,40 che poi diventano 132. In Toscana sono circa 360 euro.
 
in Lombardia 340, scontati si paga 145
 
Beati voi, nelle Marche niente più sconti per le ibride.... 😖 Per la full hybrid servono 419 € andando a memoria!!!
 
anche in Piemonte 420 euro :mad::mad: almeno questi soldi la regione li impiegasse bene, invece abbiamo delle strade che fanno schifo, in questi giorni di pioggia poi è una gruviera unica, con buche che se li prendi rischi di scassare le gomme e sospensioni
 
Anche nel Lazio le ibride non sono piu' esenti da nuove come quando presi la prima niro 3 anni.
 
anche in Piemonte 420 euro :mad::mad: almeno questi soldi la regione li impiegasse bene, invece abbiamo delle strade che fanno schifo, in questi giorni di pioggia poi è una gruviera unica, con buche che se li prendi rischi di scassare le gomme e sospensioni
Guarda , io che pensavo fosse solo in varie zone della Toscana che le strade fanno pena. Invece no, vedo che dal Piemonte, alla Toscana fino al Lazio e così via. Tutta Italia, dove più dove meno, ha strade da schifo. In alcuni punti davvero davvero c'è da fare danno. E poi te ne trovi di nuove da un momento all'altro. D'altra parte, cronache recenti e degli ultimi anni hanno dimostrato come vengono costruite le infrastrutture.... Che tipo di appalto vengono gestiti e chissà .... cosa c'è dietro ....Che schifo....
 
Finche' non ci liberiamo di questi pessimi attori le cose non cambieranno mi riferisco a tutti nessuno escluso.
 
In Liguria ancora c'è l'esenzione per i primi 3 anni, quando comprai la Niro nel 2018 gli anni erano 5
 
Io ad ottobre ho pagato 368€ ma è ancora aumentato ?
Di sicuro hai ragione tu e sono andato io per eccesso, mi ricordavo di averlo simulato per la scelta tra diesel ed HEV e quest'ultima pagava di più, ma non mi ricordo con precisione di quanto superava... Meglio cosi!!!
 
..buonasera sulla full Hybrid il pagamento del bollo viene calcolato solo per i cavalli termici (c.a 190) o vengono calcolati sui 230 cv .
Grazie
buongiorno, ieri mi sono recato in concessionaria e ho avuto la conferma che in ( piemonte) per la hev 230cv vengono pagati solo i 180cv termici
 
Indietro
Alto Basso