• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

esterni Bordature passaruota e sportelli

Fabbe

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
SI
Kia
Niro
Anno
2025
Ciao!
Mi sono accorto che le bordature dei passaruota e i fascioni sugli sportelli sono davvero belli esteticamente, però ho qualche dubbio sulla loro resistenza. Ho l’impressione che si rovinino facilmente, ad esempio con la ghiaia o anche solo viaggiando in autostrada… magari mi sbaglio.

:(

Voi cosa ne pensate?

Ultima modifica:
Vai tranquillo che a meno di entrare in una cava di pietrisco e girare per una giornata non ti succede niente.

Poi ovvio, appena si accetta che l’auto è solo un mezzo per andare da A —> B, tutto diventa più semplice, ma si prova intanto a porre un po’ di attenzione … hehe

Ultima modifica:
Poi ovvio, appena si accetta che l’auto è solo un mezzo per andare da A —> B, tutto diventa più semplice, ma si prova intanto a porre un po’ di attenzione … hehe
Diciamo che non sei lontano dalla verità. Per qualcuno fa male anche dopo dieci anni. Per qualcun'altro nemmeno se la tocca una volta uscito dal conce.

Ottimo, grazie. Poi c’è da comprendere il costo che richiede un’installatore, chissà. Mi sembra di aver visto che KIA stessa propone una pellicola per questi dettagli: fascioni e bordature … ma forse mi sbaglio

Il lavoro lo devi far fare da un istallatore di pellicole detto alla romana un wrappatore ,ti fai fare il preventivo e poi decidi.

Indietro
Alto Basso