• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Bracciolo centrale scorrevole Kia carens. Esiste?

luca885

Neoiscritto
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
17
Punteggio reazioni
4
Provincia
MN
Kia
Carens
Anno
2014
Ciao a tutti. Lo scorso anno ho acquistato una carens 1.7 crdi del 2014 usata, quindi già accessoriata. Solo adesso trovo scomodo l'impossibilità di regolazione del bracciolo centrale che mi causa un dolore alla spalla destra. Per caso esiste anche la versione regolabile? Qualcuno ha lo stesso problema?
 
Sicuramente esiste una versione per la Cee'd ma penso che, essendo anche contenitore, non ci sia per la nostra Carens.
Puoi vedere se togliendo lo sportello superiore, si può installare un compatibile.
 
regolati con l'alzata del sedile. io ho lo stesso probblema e per appoggiare il braccio in maniera comoda ho dovuto regolare l'alzata del sedile fintantoche non ho trovato la posizione giusta.
 
Sì infatti ci avevo pensato anche io ad un bracciolo universale, però se esiste di serie meglio! Comunque domani devo passare in concessionario e chiedo.

Ho provato a regolare l'altezza e la profondità, ma nulla da fare... poi a me piace guidare con il sedile alto :)
 
Non ho capito bene il problema, se ti piace guidare con il sedile alto, suppongo che allora il problema sia il bracciolo basso rispetto al tuo gomito. Quindi potresti smontare il coperchio del bracciolo e portarlo da un buon tappezziere che potrebbe aumentare l'imbottitura di quello che serve e poi rivestirlo nuovamente.
 
Il bracciolo è al livello del gomito. Però io non essendo alto di statura devo tenere anche il sedile abbastanza avanzato e il bracciolo di serie risulta essere corto, quindi il gomito riesco ad appoggiarlo solo nell'angolo, che tra l'altro è nel punto in cui è arrotondato e tende anche a scivolare.
 
Guarda nella discussione
Bracciolo Anteriore - Trasformazione
nella sezione dedicata alla Cee'd.
 
Il bracciolo è al livello del gomito. Però io non essendo alto di statura devo tenere anche il sedile abbastanza avanzato e il bracciolo di serie risulta essere corto, quindi il gomito riesco ad appoggiarlo solo nell'angolo, che tra l'altro è nel punto in cui è arrotondato e tende anche a scivolare.

Allora credo che la cosa sia possibile comunque, facendo solo allungare l'appoggio da un tappezziere, e rifacendolo rivestire con pelle o similare. Piuttosto potrebbe risultare un po' scomoda l'apertura, ma non è una cosa che si fa di frequente. Credo che costi meno del bracciolo visto nella discussione della cee'd. tra l'altro non è detto che sia compatibile con quello della carens.
 
Indietro
Alto Basso