• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

interni Bracciolo che non rimane aperto

SPORTAG3

Utente
Registrato
25 Settembre 2017
Messaggi
49
Punteggio reazioni
8
Provincia
FI
Kia
Sportage
Anno
2017
Buongiorno a tutti,
vorrei chiedere se sia normale che il bracciolo del tunnel centrale della mia Sportage 1.7crdi MY2016 con cambio aut. non riesca a stare sollevato nella posizione di "aperto".
Insomma tocca usare una mano (o un gomito) per tenere aperto il pozzetto mentre si fruga dentro... davvero scomodo!
Lo fa anche a voi?
 
Boh, il mio del 2019 non ha molle che lo tengono sollevato però rimane tutto alzato da sè.
 
Sulla mia rimane sollevato senza problema .
 
Voi avete la versione 2019, la mia è il MY 2016 ma anche in assenza di molle (non so se da progetto dovrebe averle) non si solleva oltre la verticale perciò, se lasciato andare precipita "sbattendo" in avanti.
Dal primo giorno così, scrivo qui perchè penso non sia normale...
Chiedo a chi abbia lo stesso modello, grazie.
 
Sulla mia Gt line del 2016 a benzina era uguale a questa del 2019 lo stesso funzionamento, comunque io farei un giro in officina per farlo controllare.
 
La mia è immatricolata 2018 e il coperchio del bracciolo mi mozzica la mano se provo a rendere qualcosa dal pozzetto. Studierò qualcosa prima o poi per farlo restare su
 
Indietro
Alto Basso