• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club
Icona risorsa

Carens Bracciolo refrigerato

gl.design

Utente attivo
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
124
Punteggio reazioni
47
Provincia
CN
Kia
Carens
Anno
2013
gl.design ha inserito una nuova risorsa:

Bracciolo refrigerato - Bracciolo refrigerato

In questa sezione vorrei raccogliere le modifiche apportate da tutti voi per migliorare la già ottima qualità a bordo della Carens.
Inizio io publicando la modifica che ho fatto questa estate al braciolo porta oggetti facendolo diventare refrigerato.
La nostra Carens ha già di serie il cassettino porta oggetti refrigerato che però secondo me risulta scomodo se si viaggia da soli, allora ho pensato che il braciolo potesse diventare un porta bottiglie molto più comodo.
Se ci fate caso la...

Leggi tutta la guida
 
Ultima modifica di un moderatore:
Lavoro interessante... metti su una foto del lavoro su vettura .
 
ciao
mi dici come si smonta il fondo ?
ho dato una prima occhiata, ma non ho capito
 
Devi sollevarlo con un cacciavite facendo leva nella fessura in alto che si vede nella prima foto
 
Dopo un anno di felice possesso ho cambiato la prima lampadina bruciata...devo dire che rispetto a certe auto in cui devi smontare anche il motore per cambiare una lampadina:D:D:D:D per i nostri gioiellini è davvero agevole e semplice;););)meno male;););)
 
Oggi ho sollevato il fondo ed è semplicissimo
Ma non ho capito come prendi l'aria perche il condotto sotto è sigillato
 
Come sigillato? Il mio ha una ferritoia rettangolare, che se hai la bocchetta posteriore chiusa, porta un sacco d'aria nel braciolo.
 
Indietro
Alto Basso