• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Bracciolo Stonic

Lamberto_1975

Utente famoso
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
2.480
Punteggio reazioni
1.678
Provincia
PR
Kia
Stonic
Anno
2019
Come vi trovate con il bracciolo della Stonic :rolleyes:?
Io sono di gambe un po' corte (174 di altezza) e viaggio col sedile un pochino avanti rispetto alla media. E sinceramente cosi facendo trovo scomodo l'uso del bracciolo durante la marcia giusto solo per appoggiarlo per qualche minuto nei lunghi viaggi. Riesco ad appoggiare a malapena il gomito :confused:.
 
Mah, che dire... Premetto che arrivo da auto prive del bracciolo e quindi non ne ho sentito particolarmente l'esigenza, lo utilizzo più che altro come porta oggetti, prevalentemente moneta. Personalmente l'ho sistemanto nella posizione più arretrata, così che non mi disturbi nel manovrare la leva del cambio e di fatto, ci appoggio anch'io solo il gomito. Per dirla tutta, i primi tempi mi infastidiva nell'allacciare le cinture, ora ho preso le misure e mi da meno noia ma ribadisco, trovo che sia un utile vano in più, per il resto avrei potuto tranquillamente farne a meno. Lo so, faccio la figura del cavernicolo ma che ci posso fare.. mi piacciono le macchine con pochi fronzoli all'interno, noto di più 4 bei cerchi e magari un assetto particolare..:D:D
 
onestamente io mi trovo bene,anche se lo avrei voluto un pochettino più avanti.Fortunatamente quando si allacciano le cinture arretra e cosi sei un po' piu' comodo sull'allarciarle...peccato che scricchioli un po'...ciao
 
Mah, che dire... Premetto che arrivo da auto prive del bracciolo e quindi non ne ho sentito particolarmente l'esigenza, lo utilizzo più che altro come porta oggetti, prevalentemente moneta. Personalmente l'ho sistemanto nella posizione più arretrata, così che non mi disturbi nel manovrare la leva del cambio e di fatto, ci appoggio anch'io solo il gomito. Per dirla tutta, i primi tempi mi infastidiva nell'allacciare le cinture, ora ho preso le misure e mi da meno noia ma ribadisco, trovo che sia un utile vano in più, per il resto avrei potuto tranquillamente farne a meno. Lo so, faccio la figura del cavernicolo ma che ci posso fare.. mi piacciono le macchine con pochi fronzoli all'interno, noto di più 4 bei cerchi e magari un assetto particolare..:D:D

onestamente io mi trovo bene,anche se lo avrei voluto un pochettino più avanti.Fortunatamente quando si allacciano le cinture arretra e cosi sei un po' piu' comodo sull'allarciarle...peccato che scricchioli un po'...ciao

Scusate ma come fate per regolare il bracciolo ? Si può spostare ?
 
... lo utilizzo più che altro come porta oggetti ... trovo che sia un utile vano in più, per il resto avrei potuto tranquillamente farne a meno.
:quoto: Anche per me il bracciolo sarebbe superfluo. Da molti anni ho acquisito l'abitudine di guidare sempre con entrambe le mani sul volante, senza appoggiare mai i gomiti... Ma comprendo anche le esigenze degli altri automobilisti.
 
Pure io ho una style...
Riusciresti a fare una foto della leva da azionare ? TestMotori360.it-KiaStonic-16-1.jpg
Il mio è come quello nella foto. Ha solo il pulsante di sblocco della copertura in pelle.
 
Ultima modifica:
scusate ma è ufficiale che sono impedito !!! una volta aperto il bracciolo che movimento devo far fare alla leva per spostarlo ???
 
Indietro
Alto Basso