• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Brano chiave USB non memorizzato al riavvio

Tulving74

Neoiscritto
Registrato
11 Agosto 2021
Messaggi
10
Punteggio reazioni
5
Provincia
PD
Kia
Stonic
Anno
2021
Ciao a tutti,
sto diventando pazzo per un problema che si è presentato da una settimana circa, dopo aver aggiunto un brano mp3 alla chiavetta usb.
Ovvero, quando riavvio l'auto, al posto di ripartire dal punto dell'ultimo brano mp3 che stava riproducendo allo spegnimento dell'auto, ora fa partire sempre dall’inizio il primo brano della prima cartella.
Lo stesso problema ce l'avevo avuto anni fa sulla Hyundai ix20, usando una chiavetta da 32GB, che si era risolto usando una chiavetta da 16GB.
Ma sulla Stonic, da subito avevo usato una ottima chiavetta da 32GB, tra quelle raccomandate dal libretto di istruzioni KIA, ovvero una Transcend JetFlash:


Ho provato anche a riformattare la chiavetta, e da pc eseguire un controllo di eventuali errori, ma sembra tutto ok.
Ho anche eseguito un reset dell'impianto multimediale della Stonic, riconfigurando stazioni radio preferite, accoppiamento bluetooth dello smartphone e Andorid Auto via cavo, che uso solo quando mi serve usare la funzionalità di navigatore GPS.

E' capitato anche a qualcuno di voi e avete in qualche modo risolto?

Grazie mille
 
... e con FAT32 puoi anche nascondere al volo brani che non reputi di tuo gusto, vengono spostati in un'altra cartella che non viene letta dal sistema.
 
Indietro
Alto Basso