- Punteggio reazioni
- 12.354
- Provincia
- Roma
- Kia
- EV6
- Anno
- 2023
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nessuno, stamattina durante una chiamata con una signora della rete vendita di Kia Italia ho detto la mia specificando che la macchina la voglio vedere ,provare e assolutamente questo nuovo modo di vendere le auto come ha fatto tesla non mi interessa.Aspettero' l'uscita della nuova niro e a meno di miracoli dell'ultima ora questo e. il mio pensiero.Pisia quindi che modello hai scelto ?
Già che c'hai la fissa dell'elettrico ... almeno la EV6 è molto bella!Nessuno, stamattina durante una chiamata con una signora della rete vendita di Kia Italia ho detto la mia specificando che la macchina la voglio vedere ,provare e assolutamente questo nuovo modo di vendere le auto come ha fatto tesla non mi interessa.Aspettero' l'uscita della nuova niro e a meno di miracoli dell'ultima ora questo e. il mio pensiero.
Come succederà a te appena proverai la nuova Sportage! ??Secondo me qualcosa mi dice che appena proverà Pisia la EV6 la prenderà o questo presentimento.![]()
Garantito.Secondo me qualcosa mi dice che appena proverà Pisia la EV6 la prenderà o questo presentimento.![]()
Seeee.Non ci scommetterei troppo Customs se fossi in te ???![]()