• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

RioBoy

Utente ben noto
Registrato
12 Marzo 2018
Messaggi
655
Punteggio reazioni
463
Provincia
MI
Kia
Rio
Anno
2017
Spritmonitor
Spritmonitor.de
ciao a tutti! Mi chiamo Paolo, abito a Milano, ho quasi 21 anni e mi piace avere sempre le mani sporche:D faccio il meccanico in un'officina Ducati, e ogni tanto mi metto a smontare anche la mia macchina. Per ora mi sto trattenendo dato che è ancora in garanzia (e lo sarà ancora per molto:eek:)
La mia prima macchina è stata un peugeot 206 del 98...ogni giorno ne aveva una. Dopo un anno e mezzo mi sono deciso a cambiar macchina e a novembre 2017 ho ritirato la mia piccola rio! 1.2 gpl
Sono contentissimo dell'acquisto, mi diverto un sacco, consuma poco ed è veramente carina. Per ora ho solo sostituito clacson, luci targa, anabbaglianti, fendinebbia e luci diurne tutte rigorosamente a led. Vorrei sistemare l'impianto stereo ma mi tratterrò per non avere problemi con la garanzia. Mi piacerebbe montare dei bei cerchi in lega e un gancio traino per mie necessità, vedremo:cool: Cos'altro dire, da quando ho incominciato a guidarla, (la macchina l'ho tenuta ferma fino ai primi di gennaio per problemi di salute) quindi 2 mesi e qualche giorno, ho già toccato i 3000km, sono veramente soddisfatto!

https://www.kiaclub.it/gallery/albums/la-mia-piccola-rio.123/
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao Paolo e benvenuto sul forum, se hai bisogno di info o suggerimenti, sicuramente troverai ciò che ti serve.
Posso chiederti dove l'officina Ducati? :D
 
Via gallarate, dal mitico Desmolupo!
 
ottimo, mi sa che tra un paio di mesi sarò lì a far 2 lavoretti al mostriciattolo (chiedo perdono per l'OT) :D:D
 
Ciao Paolo e benvenuto nel Kia-Club! :welcome:
Complimenti per la bella Rio, indubbiamente 4 bei cerchi in lega le donerebbero un'ulteriore grinta..;)
Gancio traino... come mai?... Trasporto moto, kart, bici, legna? :D
 
benvenuto nel club ... un altro milanese ... forse andando avanti così riusciremo a fare un incontro qui al nord!!!
 
Ciao Paolo e benvenuto nel Kia-Club! :welcome:
Complimenti per la bella Rio, indubbiamente 4 bei cerchi in lega le donerebbero un'ulteriore grinta..;)
Gancio traino... come mai?... Trasporto moto, kart, bici, legna? :D

Moto moto! Giro spesso in pista e un carrellino mi farebbe comodo
benvenuto nel club ... un altro milanese ... forse andando avanti così riusciremo a fare un incontro qui al nord!!!
Ahahah! Si seguo la sezione raduni appunto per vedere se si organizza qualcosa. Comunque qua a Milano è veramente pieno di rio e sportage, ed è un paio di settimane che incominciano a spuntare Niro
 
si ho notato molte niro.. io sono nel pavese ma tutti i week end passo in bovisa e qhindi dalle tue parti... vediamo se per l'estate si riesce a fare un incontro
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
:ciao::welcome:Ciao e benvenuto tra noi
 
Benvenuto.......
 
Indietro
Alto Basso