• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Bug software autoradio agg. 11/2023

Kano

Neoiscritto
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
15
Punteggio reazioni
6
Provincia
PC
Kia
Ceed
Anno
2018
Mi fate una verifica? Mi sembra di avere un bug dopo l'ultimo aggiornamento. Come radio ho la Gen5 non wide su Ceed CD.
Quando si arriva all'ultima stazione memorizzata, usando il comando a volante per selezionare la successiva, se si preme in sequenza rapidamente (circa meno di 2 secondi) funziona tutto, tornando alla prima stazione. Se si attende un momento in più, alla selezione successiva invece di procedere alla prima stazione torna a quella precedente.
In pratica se si continua a premere il tasto per la stazione successiva a intervalli di 3-4 secondi, arrivati all'ultima continua ad alternare l'ultima e la penultima.
 
Sulla stessa auto con l'ultimo aggiornamento se ascolto Spotify mi fa sentire le prime quattro o max cinque canzoni del disco selezionato poi salta a un'altro a caso o si ferma completamente. Praticamente si perde per un momento il collegamento tra tel e sistema. @Kano, non dimenticare che sulle nostre auto abbiamo il Bluetooth 3.0. Chi sa la tipologia di radio da che "paesino" cinese arriva. Stasera vedrò come vanno le stazioni radio. Poi ti dirò. Hai installato l'aggiornamento di questo novembre?
 
Appena fatto la verifica. Nessun brutto sintomo nel comparto radio. Ed anche il guasto del Spotify non è da attribuire al sistema. È l'applicazione che si scollega dal telefono. Per qualche secondo. Succede da quando abbiamo fatto l'abbonamento famiglia. Secondo me l'ho fanno a posta perché nel abbonamento individuale mai avuto questi problemi. Così ripassi al vecchio abbonamento. Posso fare il segno del ombrello qui ? O magari no, meglio essere educati.
 
Perdonami ho perso di vista il thread. Non collego mai il tel, solo la radio integrata e purtroppo è proprio ingestibile. Oltretutto se uso i tasti avanti e indietro sul cruscotto e non al volante, invece di spostarsi tra le radio memorizzate mi prende radio a caso, ma non sempre....
Quando capisce che voglio passare in rassegna le preferite (quelle con la stellina intendo) magicamente coi comandi a cruscotto non ha il bug che vedo con i comandi a volante. In quel caso non c'è verso, o continuo a scorrere un secondo dopo l'altro, oppure se mi fermo 2-3 secondi su una stazione, quando clicco avanti torna indietro, poi avanti etc tra le ultime due. Imbarazzante...è una radio nel 2024...
 
Indietro
Alto Basso