• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Bulloni antifurto

ricluss

Utente attivo
Registrato
24 Agosto 2014
Messaggi
237
Punteggio reazioni
68
Provincia
BS
Kia
Carens
Anno
2014
Ciao a tutti essendo un futuro possessore di Carens Class vorrei sapere una cosa. I bulloni antifurto sui cerchi sono presenti?

Se la risposta è come temo negativa qualcuno li ha acquistati? Modello? Prezzi?

Girando in rete se ne trovano di tutti i modelli ma soprattutto non si capisce se Carens ha bullone o dado antifurto...alcuni siti riportano il dado altri il bullone?
 
Ciao. Non ci sono
 
Ciao,
Bullone tecnicamente = vite+dado.
La Carens ha i dadi perche' sul mozzo sono fissate le "viti" o colonnine.
 
Allora il corretto è il dado antifurto. Grazie Idee su prezzo e marche? Quelli che si trovano nei maggiori autoricambi son quelli commercializzati da lampa
 
Scusate se riprendo il post...idee su acquisto? Grazie
 
Chiesto in concessionaria prezzo 43,00 euro per la serie di 4 dadi
 
Riesci a postare foto? Marca dei dadi?
 
Ho chiesto ad un paio di gommisti ma non li tengono bisogna rivolgersi agli autoacessori
 
Stasera vado e ritiro i bulloni in conessionaria. Costo 36,50 euro scontati contro i 43 che ne costerebbero.
Magari faccio foto ;)
Ho guardato in giro nei vari Norauto e Beps il prezzo è di poco inferiore a questo prezzo. Quelli che costano meno son in materiale differente. Questi son in 10.9 quelle in commercio in 8.8 ossia materiale più resistente. Non ne giustifica il prezzo esagerato...ma ci stà tutto. Meglio 40 euro di bulloni che 1000 di gomme e cerchi ;)
 
Non riesco a caricare immagine ma i bulloni sono McGard versione UltraHighSecurity ma vi carico immagine del catalogo con codice appena riesco poi metterò foto reale
 

Allegati

  • mcgard.jpg
    mcgard.jpg
    70,1 KB · Visite: 577
Finalmente riesco ad inserire le immagini
 

Allegati

  • 20141119_184056.jpg
    20141119_184056.jpg
    104,2 KB · Visite: 1.105
  • 20141119_184158.jpg
    20141119_184158.jpg
    90,9 KB · Visite: 924
Sono 4 bulloni. 1 per ogni ruota ;)
 
Indietro
Alto Basso