• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Buona serata grazie per avermi accettato nel club, vorrei un aiuto per installare i loghi delle radio nalla mia sportage

Tony Saccà

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
SR
Kia
Sportage
Anno
2016
Buo a serata a tutti e grazie per avermi accettato nel club Kia.
Avrei bisogno di un aiuto per inserire i loghi delle radio, prima di portare la macchina in officina per il tagliando c'erano adesso non più. Come faccio a ripristinarli precedentemente me li aveva messi un installatore ma non voglio tornarci è a 80 km da casa mia.

Al 99% in officina ti hanno fatto un aggiornamento del software che, come effetto collaterale, ha modificato il software che a suo tempo ti aveva inserito il tuo amico installatore...
A tua scelta: 1) torni dove ti hanno fatto il tagliando e fai verificare se l'aggiornamento inserito è veramente il più recente disponibile, e in tal caso perchè non mostra i loghi delle radio 2) chiedi al tuo amico installatore cosa aveva fatto per farli apparire...

Benvenuto fra noi TonySaccà !

:welcome: :welcome:
con l'aggiornamento di novembre, erano stati inseriti...

Benvenuto!!
:welcome: :welcome:
A me erano comparsi con l'aggiornamento che feci a maggio, poi non ho più aggiornato e lo farò riaggiornare il prossimo mese con il tagliando.
Vediamo che succede!!:confused:

Benvenuto tra noi :welcome::driving:

Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao: Tony.

Benvenuto :welcome:

A suo tempo con le radio non DAB i loghi non erano presente (parlo del 2018/19), sulle DAB invece si... Ricordo che c'erano dei "trucchi" per metterli comunque, ma se ti hanno aggiornato il software facile che abbiano cancellato tali modifiche.
Attualmente anche sulle non DAB compaiono i loghi ma solo per alcune radio
Bisognerebbe capire bene la tua situazione e/o chiedere chiarimenti in concesionaria

Benvenuto.....

Buo a serata a tutti e grazie per avermi accettato nel club Kia.
Avrei bisogno di un aiuto per inserire i loghi delle radio, prima di portare la macchina in officina per il tagliando c'erano adesso non più. Come faccio a ripristinarli precedentemente me li aveva messi un installatore ma non voglio tornarci è a 80 km da casa mia.
Ciao Tony sono Alessi di Palermo. Anche io ho aggiornato le mappe il mese scorso e sono scomparsi i loghi . Tu hai risolto?

Indietro
Alto Basso