• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Buona Stonic a tutti!

almostderrik

Neoiscritto
Registrato
16 Ottobre 2017
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Provincia
Roma
Kia
Stonic
Anno
2017
Buongiorno,
Sabato scorso ho dato l'anticipo per la Kia Stonic, sarà una versione diesel Style + design pack. Bianca e nera. Se tutto va bene dovrei ritirala a fine mese.

Che dire, speriamo bene!

Un saluto a tutti,
daniele
 
Ciao Daniele, benvenuto tra noi e buona Stonic!
:ciao:
 
Benvenuto nel Club Daniele,
E complimenti per la scelta!
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Benvenuto.....
 
Benvenuto anche da parte mia e complimenti per il bicolor scelto! A mio avviso gli calza a pennello! :welcome:
 
Complimenti per la scelta. Anche io sabato 7/10 ho fatto il contratto per la mia Stonic 1.4 mpi style bianco/nera. A differenza tua, a me hanno riferito che l’auto arriverà per dicembre
 
buongiorno, anch'io sono nuovo ed anch'io ho ordinato la stonic 1,4 mpi.... sei per caso riuscito a fare preventivi polizza?!... i motori di ricerca on line non hanno la vettura in lista. grazie e benvenuto.
 
Ciao stonic nera. Si purtroppo anche io ho notato la stessa cosa. Allora per ovviare al problema di fare preventivi inserisci come auto la hyundai i30 1.4 mpi ( ha lo stesso motore delle nostre future stonic). Si spera che per quando ci arrivi abbiano provveduto ad aggiornare i sistemi con i nuovi modelli. Ad ogni modo, basta telefonare e gli operatori possono inserire i modelli di auto “a mano”. Spero di essere stato chiaro. Comunque a te che hanno riferito x la data di consegna?
 
io mi sono fatto dare la targa dell' auto prova dal venditore... ma domani mi daranno un preventivo telefonicamente... avevo pensato ad una comparazione (come suggerito da te) ma con la burocrazia italiana non sarei sicuro dell'accuratezza.. segmento/valore... grazie comunque e ti aggiornerò
 
Ok. Comunque le assicurazioni di solito propongono le tariffe in base ai cavalli fiscali del veicolo, che in questo caso corrispondono ( oltre a parametri soggettivi come sinistrosità pregressa o classe di merito) . Un abbraccio
 
Indietro
Alto Basso