• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Buonasera a tutti...mi chiamo Ruggiero

Ruggiero

Neoiscritto
Registrato
31 Marzo 2017
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Provincia
BT
Kia
Sportage
Anno
2017
Salve sono Ruggiero ed a gennaio ho comprato la nuova kia sportage 1.7 allestimento class
 
Benvenuto tra noi. :welcome:
Come ti trovi con questa motorizzazione? 115 o 141dct?
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Benissimo...io ho la 1.7 115 cv...i consumi sono nella media...ossia circa 15 km/l ...e la macchina mi da soddisfazione su strada...soprattutto nei sorpassi...gli unici difetti...se così si possono definire...che ho riscontrato...sono..primo...la chiusura delle portiere anteriori che non sono perfettamente allineate con quelle posteriori e formano una specie di geadino...devo capire se si possono regolare....secondo...non riesco a vedere i video ...e su questo ...credo e spero..dobbiamo aspettare qualche aiutinoE voi? Avete notato qualche difetto?
 
I problemi di assemblaggio sono normali in auto costruite in catena di montaggio le portiere si posso registrare agendo sui
riscontri che si trovano sui montanti questi hanno delle asole per poterli spostare in orizzontale e verticale.Quando capiti in officina falle registrare dovrebbero avere dei calibri specifici.
 
Grazie...gentilissimo
Screenshot_2017-04-01-07-44-50.jpg
Se intendi questi...ci ho già provato...ma non si spostano né in orizzontale né in verticale...sono fissi
 
Fai un segno sul profilo con un pennarello svita le due torx in modo che ti consentano con un martello di gomma o con uno tradizionale di poter spostare il riscontro batti dove hai messo il feltro e vedrai che si spostano.
 
Ciao @Ruggiero,
Complimenti per la vettura! Buona strada:driving: con la tua Sportage.
 
Ci proverò...speriamo bene
 
Complimenti per la scelta e benvenuto tra noi :welcome:
 
Indietro
Alto Basso