• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Buonasera a tutti, sono Gianluca, ho appena ordinato una Stonic crdi e sono in attesa della consegna

Una curiosità, ma voi con la frizione come vi trovate? L'auto è appena arrivata e la ritiro a fine settimana, ma nel giro di prova ho avuto serie difficoltà nell'uso della frizione :-(
Io mi ci trovo bene, anche se effettivamente trasmette poche sensazioni (sulla vecchia auto capivo quando attaccava in base alle vibrazioni), ma non ho alcun problema.
La retro ogni tanto non entra al primo colpo, ma con il passare del tempo sta migliorando nettamente
 
Io mi ci trovo bene, anche se effettivamente trasmette poche sensazioni (sulla vecchia auto capivo quando attaccava in base alle vibrazioni), ma non ho alcun problema.
La retro ogni tanto non entra al primo colpo, ma con il passare del tempo sta migliorando nettamente
Speriamo bene. Nel giro di prova la frizione staccava subito e troppo in alto. Penso che nelle manovre di parcheggio, anche una volta presa la mano, potrebbe dare problemi.
 
Indietro
Alto Basso