• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Buonasera a tutti

nicoletta

Neoiscritto
Registrato
27 Novembre 2015
Messaggi
2
Punteggio reazioni
0
Provincia
MN
Buonasera a tutti voi.
Mi presento.
Mi chiamo Nicoletta e ho 55 anni.
Oggi pomeriggio ho firmato il contratto per l'acquisto di una Kia Carens 1.7 115 cv. :) e prima di acquistarla ho letto con molto interesse il vs. forum.
Per cui dopo tre Fiat tra circa 10 gg guiderò una Kia.
Buona serata a tutti noi
 
ciao benvenuta nel club!;)
se hai letto e comprato vuol dire che hai trovato risposte alle tue domande
tanta buona strada!:cool:
 
Grazie per l'augurio
Negli ultimi 10 anni ho percorso 370.000 km :)
sì ho letto e direi che ho provato l'auto convinta che non mi piacesse : passare da una multipla molto vetrata a una macchina con meno 'vetro'... ma subito l'auto mi è parsa spaziosa (cosa che non è accaduta quando ho provato la 500L: ho avuto un attacco di claustrofobia :(). Non ho fatto nemmeno montare i sensori di parcheggio (ho acquistato la versione Cool ) perchè a mio avviso il lunotto e gli specchietti sono adeguati per la manovra. ;)
Il motore mi è piaciuto ( il mio vecchio è 1.9 ...)
Direi che sono andata a provarla convinta che poi non mi piacesse e invece l'ho comprata subito :)
Buona serata
 
Benvenuta nel club.
Sono sicuro che non rimpiangerai la tua Multipla in quanto a prestazioni e soprattutto per silenziositå e qualità dei materiali.
Vedrai che saranno in tanti a complimentarsi per il cambio di stile (a mio avviso e di molti altri sicuramente migliorato).
 
Benvenuta! !
Complimenti! E anche bella la tattica di partire con l'idea che non piacesse, mi ricordi me stesso quando ho preso la rio, ultima scelta della lista.
Buona permanenza!!
 
Finisce sempre così...chi odia ama e chi disprezza compra...;)
 
Ma benvenuta!!! Carens? Ottimo!!!! :p
 
Benvenuta tra noi! ;)
Ed il forum, aumenta sempre più la quota rosa...e la quota carens! :)
 
Indietro
Alto Basso