• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Buonasera a tutti!

Masog

Neoiscritto
Registrato
28 Settembre 2017
Messaggi
14
Punteggio reazioni
37
Provincia
TV
Kia
Niro
Anno
2017
Buonasera a tutti!

Eccomi anch'io tra i niromani (o quasi...): Giorgio M.
a breve ritirerò la mia nuova Kia Niro Style Rossa, (pronta consegna, vista e piaciuta, sette giorni di attesa), dopo mesi passati a valutare e soppesare alternative e varianti.
Mi ero quasi convinto di essere una "mosca bianca": per mesi e mesi nessuna Niro per strada, solo una rapida apparizione in Val di Sole durante le ferie... poi d'un tratto, in pochi giorni, ben due Niro a pochi km da casa mia!!! Che rabbia! ;-)
Per ora solo una considerazione: da sempre, in famiglia, siamo stati proprietari di Fiat: mai avrei pensato di passare non solo ad una marca straniera, ma addirittura ad una coreana! quand'ero piccolo manco si sapeva che esistesse la Corea!!! è tanta la curiosità di provare come si deve la nuova auto, ma ancora più grande è la curiosità di vedere la faccia dei familiari di fronte ad una scelta simile!
Per ora, questo... avremo modo di scambiare pareri e condividere esperienze (positive...), dubbi (tanti!) perplessità (spero poche)...
Grazie dell'attenzione e buona serata a tutti!

Giorgio
 
Benvenuto nel forum Giorgio! :welcome:
Qua dentro sarai sicuramente a tuo agio... praticamente tutti Niromani :)
 
Benvenuto tra noi:welcome::driving: ti aggiungo alla LISTA Niromani
 
Benvenuto.....
 
:welcome: Benvenuto niromane e se non vado errato il gruppo Hyundai Kia è il quarto produttore mondiale e non è poco
 
Ciao Giorgio, benvenuto anche da parte mia :welcome:
 
Indietro
Alto Basso