• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Buonasera. Da oggi felice possessore kia Niro

Ottima vettura, a prescindere dall’illuminazione anteriore
 
Ma scusate, noto adesso che la Niro di Dan70 NON ha il lavafari. Ed il regolatore assetto fari automatico è presente oppure no ?
Perché altrimenti significa che la Niro monta le lampade sotto i 3200 lumen ,che non richiedono questi 2componenti normalmente necessari nei normali fari xenon in circolazione.
 
Nessuna niro energy ha il lavafari sia che monti i bixenon che i full led perché monta lampade con potenza 35w che non necessitano di lavafari.
 
A forza di...... dovrebbero presentare la Plug-in tra una decina di giorni, mi ha detto il conce. Comunque la prossima vado al motor show a vedermela dal vivo e se trovo qualche personaggio Kia, furbo, porto anche le lamentele sulle scelte commerciali di Kia Italia.
 
Per la versione full led, confermo autolivellanti
 
Nel listino di kia italia gia compare la plugin quindi a breve le vedremo nelle concessionarie.
 
Ma dal libretto si capisce che montano lo xenon rispetto all'alogena ?
Io ho fatto questo controllo su una A6 e su una Auris , ma sinceramente non l''ho trovato scritto.Azz .....Pisia, ho configurato la Plug. Sono molto demotivato. 9000 euri in più della energy, ed in più manca il ruotino, due belle vernici sostituite da sto schifo di moka, e cerchi da 16 obbligatori. E magari mi è anche sfuggito altro. Mi sa che tengo la mia SEXI. E mi sa tanto che non ha nemmeno i sedili in pelle. Che tristezza
 
Indietro
Alto Basso