• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Buonasera mi presento mi chiamo Luca .... di Genova felice da 1 mese possessore di kia sportage 2017

Maltese71

Neoiscritto
Registrato
14 Gennaio 2018
Messaggi
2
Punteggio reazioni
1
Provincia
GE
Kia
Sportage
Anno
2017
Felice possessore di quest'auto che piace a tutti ..... sopratutto a me , entro in questa community per il piacere di condividere esperienze e altro su quest'auto, la mia e' stata acquistata con i saldi di fine Anno dei concessionari , auto aziendale con pochi km , pacchetto led ,tetto apribile , eco system , stop and go , automatica , bianco white , cerchi da 19 ' , devo dire che ho subito montato la dashcam front and rear , mi sono protetto la cucciola con tappeti di gomma nell'abitacolo e vano bagagliaio per la stagione in corso ... e ora attendo qualche giocattolino koreano fine ed elegante per gli interni .
 
Benvenuto tra noi :welcome::driving:
 
Benvenuto tra noi Luca,
e complimenti per la Sporty!
 
Ciao Luca e benvenuto tra noi! :welcome:
Da che auto provieni... cosa eri abituato a guidare prima?
 
Grazie a tutti del benvenuto ! Jacksuff ho avuto una Ford smax per 7 Anni ormai la sentivo 'pesante' ho solo nostalgia un po' dello spazio
Ciao Luca e benvenuto tra noi! :welcome:
Da che auto provieni... cosa eri abituato a guidare prima?
ciao ne vengo da una Ford s max ho fatto fatica ad abbandonare le sue dimensioni ( con due bambine e' stato il massimo) guidata per 7 Anni , ma amatore di belle auto la koreana mi ha fatto dimenticare il sacrificio di meno spazio
 
ciao Luca, benvenuto nel forum :welcome:
 
Indietro
Alto Basso