• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Buongiorno a tutti

Stefano61

Neoiscritto
Registrato
23 Marzo 2015
Messaggi
6
Punteggio reazioni
0
Mi chiamo stefano e ho una kia ceed bifuel acquistata nel 2009 che finora aveva funzionato bene e senza problemi, soltanto portandola ogni anno per la manutenzione di routine.
 
Ciao Stefano, benvenuto in famiglia anche se lo sei già da un po'!
Come ti trovi? è SW o berlina? Da dove scrivi?
 
Ciao e benvenuto!
 
Ciao e benvenuto tra noi Stefano!
 
Benvenuto in famiglia Stefano ;)
 
Ciao e benvenuto
 
E' una berlina bifuel , scrivo da milano , la ceed l'ho acquistata in Valtellina. Finora mi ero trovato bene , l'ho portata a fare tutti i tagliandi dal concessionario. Adesso che la garanzia è scaduta cominciano le rogne, spia ESP ed EPS accese fisse e sterzo duro , al primo evento mi è bastato spegnere il motore e riaccendere ed era andato via, al secondo invece le spie non si sono più spente, il mio meccanico di fiducia dice che dovrebbe essere la centralina del piantone dello sterzo guasta, uno scherzetto da 2000 euro, visto che la sola centralina non si trova, su una macchina che non ha neppure 50.000 km , adesso ha resettato la centralina e funziona ma dice che potrebbe rifarmi lo scherzo in qualsiasi momento anche in corsa, cominciamo bene.....
 
ciao. non dovebbero cambiare il tutto in garanzia?
 
Indietro
Alto Basso