• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Buongiorno a tutti

simo806

Neoiscritto
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
9
Punteggio reazioni
6
Provincia
GO
Kia
Rio
Anno
2015
Buongiorno a tutti io sono Simone dalla provincia di Gorizia e sono in attesa della nuova Kia Rio 1.2 Active benzina, ho provato questa macchina e sono rimasto molto entusiasta, speriamo bene, l'unico mio dubbio rimane sulla qualità del sistema audio, vedremo!
 
Benvenuto.
Il giudizio sui sistemi audio è strettamente personale.Posso dirti che a me non dispiace,anzi con il sistema bluetooth integrato è una gran comodità. Compreso lo streaming audio.Enzone anche con i messaggi postati in contemporanea riesci a battere chiunque:mad::D:D:D
 
Benvenuto nel club! ;)
 
Benvenuto!
Un bell'impianto serio e passa la paura! :p
 
Ciao ragazzi, la mia intenzione sarebbe quella di non spenderci altri soldi sopra, o al max cambiare le casse, sarebbe bello aver la macchina visto che hanno sforato già di 15 gg la consegna:mad:
 
Se devi cambiare altoparlanti dai retta a me, lascia gli originali, spenderesti qualche soldo inutilmente...
15 giorni soli? Beh dai sei un po' sfortunato ma non troppo, c'è chi ha aspettato ben oltre... ;)
Ovviamente non ben oltre i 15 giorni di attesa, ma 15 giorni sforati dal periodo di attesa!
 
Indietro
Alto Basso