• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Buongiorno a tutti!

• Creatore Discussione Creatore Discussione id-17228
  • Data di inizio Data di inizio
I

id-17228

Ospite
Mi sono appena iscritta a questo forum perché vorrei acquistare una Picanto 1.2 GT-LINE 2024. È indiscutibile l' allestimento, che ha tutto, ma proprio tutto, di serie. Ho letto però parecchie recensioni negative sulla parte meccanica....Qualcuno di voi l' ha acquistata? Come va? Grazie se qualcuno vorrà darmi un suo parere.

Ben arrivata sul forum!!! :ciao:

Benvenuta tra noi :welcome::driving:

Benvenuta tra noi nel club :ciao: :driving: abbiamo una PicantoT-GDI Xline vettura stupenda credimi anche se la nostra è del 2018 per adesso siamo soddisfatti , in merito a quella nuova non posso molto esprimere nessun giudizio anche se di carrozzeria e ancora uguale alla nostra , aspettiamo qualche utente che l'abbia presa in modo che ti possa dare qualche informazione più dettagliata .

Mi sono appena iscritta a questo forum perché vorrei acquistare una Picanto 1.2 GT-LINE 2024. È indiscutibile l' allestimento, che ha tutto, ma proprio tutto, di serie. Ho letto però parecchie recensioni negative sulla parte meccanica....Qualcuno di voi l' ha acquistata? Come va? Grazie se qualcuno vorrà darmi un suo parere.
A quanto pare nessuno ha comprato auto Kia nel 2024.😕..Scusate, ma a me serviva un parere abbastanza velocemente.... Quindi lascio il forum. Grazie comunque. :ciao:

A quanto pare nessuno ha comprato auto Kia nel 2024.....a me serviva un parere abbastanza velocemente.... Quindi lascio il forum

Ci scusi, signora Robinson, non avevamo capito che la sua scelta di restare in questo forum piuttosto che abbandonarlo avrebbe dovuto essere fatta entro 24 ore, dopodichè... tempo scaduto!

Le auguriamo ogni bene per il suo futuro.

Cordiali saluti :ciao:

Qua sei in sezione presentazioni, dove, appunto, ci si presenta e ti viene dato il benvenuto sul forum.

Dopo questa prima fase, dovresti recarti in sezione Picanto, ogni auto ha una sua sezione, e vedere se c'è qualche discussione di tuo interesse, ed eventualmente chiedere lì le informazioni di tuo interesse. Poi, come succede nei forum potresti avere risposte come no.
Buona navigazione. :ciao:

Ci scusi, signora Robinson, non avevamo capito che la sua scelta di restare in questo forum piuttosto che abbandonarlo avrebbe dovuto essere fatta entro 24 ore, dopodichè... tempo scaduto!

Le auguriamo ogni bene per il suo futuro.

Cordiali saluti :ciao:
Ma cosa vuol dire? Ognuno è libero di fare un po' come gli pare....e poi ho spiegato il motivo per cui mi sono iscritta: non posso aspettare che mi arrivi un messaggio sul forum per acquistare la macchina!

Ciao, in bocca al lupo per il celere acquisto della tua nuova vettura ...

Mia moglie ha comperato la Picanto AMT ed è contentissima versione 1,0

Indietro
Alto Basso