• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Buongiorno gente...

L'attesa è agli sgoccioli
 
caspita! beh, dai...l'attesa ormai è finita. Pensa che io ce l'ho ormai da una settimana ma, tra malanni prima della bimba ed ora miei l'ho usata pochissimo. La vedo fuori dalla porta ma non posso usarla :oops:
 
Fortunatamente si.
E probabilmente uscito dal concessionario mi aspetta un bel viaggio di 350 km senza neanche passare da casa (quindi circa 700 in due giorni).
Una buona occasione per rodarla/provarla
 
cmq...gran macchina. il dct7 è fa-vo-lo-so. il motore spinge che è una meraviglia. io, per quel poco che l'ho usata, sono soddisfattissimo
 
Fortunatamente si.
E probabilmente uscito dal concessionario mi aspetta un bel viaggio di 350 km senza neanche passare da casa (quindi circa 700 in due giorni).
Una buona occasione per rodarla/provarla
Ne sarai sicuramente soddisfatto (soprattutto con tutti quei cavalli).
Buona strada.
 
Il viaggio mi tocca farlo con la mia vecchia cara Grande Punto.
Tanto per non farmi mancare nulla non riesco a fare l'assicurazione. Per non so quale problema, all'ANIA non risulta l'immatricolazione dell'auto e, avendo il libretto provvisorio per 30 giorni, nessuna compagnia riesce a far partire la pratica.
Ne ho già provate tre e tutte hanno avuto esito negativo. Appena posso vado al concesionario e cercherò di vederci chiaro sulla faccenda. Purtroppo, come dicevo, devo partire e quindi non credo di risolvere nulla prima di metà settimana.
Sto avvelenato
 
Peccato. Sará un'attesa snervante ma poi.....
 
Odissea finita.
Apro un post nella sezione dedicata per i primi commenti
 
Indietro
Alto Basso