• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Buongiorno, mi presento!

Benvenuto! E' un buon compromesso ma permettimi di dire che, per 2500 euro di Techno Pack che da tutto un altro brio alla macchina, io ce l'avrei infilato :p
Comunque, ottima scelta il DCT 7 rapporti, una BOMBA di cambio rapportato al motore che monta la Cee'd in questione

Ero partito con l'idea del 1.6 110cv... Quindi ho già fatto un piacevole sforzo per virare sul 136cv.

Devo essere sincero e non ritengo indispensabile nessun optional presente nel techno pack e 2.500€ non sono pochini... Rimpiango solo di non avere il tetto nero che faceva un bel contrasto con il bianco della macchina, per il resto sono contento così ;)
 
Era solo una riflessione personale, tranquillo... Lo so che i 2500 euro non son pochi, ma spalmati negli eventuali 7 anni di finanziamento... Beh... Non alzavano la rata di molto ;) (ovviamente se hai fatto il finanziamento :D )

E' pur sempre la Cee'd GT Line... Una macchina spettacolare e ben pensata, e l'accoppiata motore cambio è davvero mostruosa :p
 
Era solo una riflessione personale, tranquillo... Lo so che i 2500 euro non son pochi, ma spalmati negli eventuali 7 anni di finanziamento... Beh... Non alzavano la rata di molto ;) (ovviamente se hai fatto il finanziamento :D )

E' pur sempre la Cee'd GT Line... Una macchina spettacolare e ben pensata, e l'accoppiata motore cambio è davvero mostruosa :p

No problem ;)

Ci ho pensato un po' ma alla fine ho deciso di prenderla senza... ora non farmi venire i dubbi :D
 
Fatteli venire... Muahuahuahua :p
 
Indietro
Alto Basso