LuiCher
Neoiscritto
- Registrato
- 7 Aprile 2024
- Messaggi
- 3
- Punteggio reazioni
- 0
- Provincia
- VR
- Kia
- Stonic
- Anno
- 2021
Ho acquistato la mia Kia Stonic nel 2021 e ho percorso circa 31000 Chilometri.
Siamo soddisfatti della nosta auto . A fine mese ci sara' un nuovo tagliando ..
Come dicevo l'auto risponde alle nostre esigenze e siamo soddisfatti, abbiamo solo un piccolo problema:
Sia che si usi Android Auto e relativi smartphone che con Apple CarPlay e relativi Iphone , molto spesso appare il messaggio che invita a ricollegare il telefono perche' non viene piu' rilevato.
Pigiando un paio di tasti si ripristina e tutto riprende, solo che talvolta succede spesso dopo pochi secondi.
Attenzione che in pratica il telefono non e' veramente sconnesso, quindi se abbiamo impostato un indirizzo nel navigatore, anche quando appare il messaggio di scollegamento, la voce continua a dare le indicazioni per raggiungere l'indirizzo richiesto. Piu' volte ho segnalato questo problema alle vostre officine senza avere riscontri . Mi chiedo se una Societa' come KIA che sta lavorando egregiamente mettendo nel mercato ottimi automezzi, non disponga di un programmatore esperto di software in grado di risolvere questo piccolo Bug e colmare questo problemino che come si legge incontrano diversi modelli di Kia.
Attendo con fiducia una vostra soluzione . Cordiali Saluti
Siamo soddisfatti della nosta auto . A fine mese ci sara' un nuovo tagliando ..
Come dicevo l'auto risponde alle nostre esigenze e siamo soddisfatti, abbiamo solo un piccolo problema:
Sia che si usi Android Auto e relativi smartphone che con Apple CarPlay e relativi Iphone , molto spesso appare il messaggio che invita a ricollegare il telefono perche' non viene piu' rilevato.
Pigiando un paio di tasti si ripristina e tutto riprende, solo che talvolta succede spesso dopo pochi secondi.
Attenzione che in pratica il telefono non e' veramente sconnesso, quindi se abbiamo impostato un indirizzo nel navigatore, anche quando appare il messaggio di scollegamento, la voce continua a dare le indicazioni per raggiungere l'indirizzo richiesto. Piu' volte ho segnalato questo problema alle vostre officine senza avere riscontri . Mi chiedo se una Societa' come KIA che sta lavorando egregiamente mettendo nel mercato ottimi automezzi, non disponga di un programmatore esperto di software in grado di risolvere questo piccolo Bug e colmare questo problemino che come si legge incontrano diversi modelli di Kia.
Attendo con fiducia una vostra soluzione . Cordiali Saluti