• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Buongiorno...

carmico

Utente
Registrato
23 Maggio 2017
Messaggi
35
Punteggio reazioni
31
Provincia
VI
Kia
XCeed
Anno
2019
in famiglia entra una nuova macchina

io e mio padre abbiamo regalato a mia madre e a mia sorella la nuova KIA Rio 2017

1.4 CRDI Cool White Clear + Design Pack + Techno Pack + BodyKit + Sens. Anteriori + Ruotino

di conseguenza mi sono iscritto al forum ed iniziato a seguire la sezione Rio 2017
 
Complimenti per la scelta e benvenuto tra noi :welcome:
 
grazie a tutti ;)
 
ciao benvenuto nel club!!!:D

spero che siano rimasti soddisfatti x il regalo:applausi::good:
 
Benvenuto nel forum! :welcome:
Ottimo regalo direi!!
 
ciao benvenuto nel club!!!:D

spero che siano rimasti soddisfatti x il regalo:applausi::good:

grazie, si si, soddisfatte, anche se la volevano Rossa (anch'io sinceramente), ma bisognava attendere 90-120gg

proprio grazie a questo fatto, siccome c'era una bianca in nave che arriva in Italia il 4 giugno, l'abbiamo accettata alla fine Bianca con il bodykit Nero e con anche i Sens. Anteriori, tutte e tre le cose praticamente senza sovrapprezzo ;) chiudendo così un'ottimo affare €17.000 tondi tondi , mentre per la Rossa €16.800 con solo Design-Techno-Ruotino

la grande punto del 2006 ormai sta tirando gli ultimi, nonostante questo ci hanno fatto una buona valutazione invece che rottamarla

Benvenuto nel forum! :welcome:
Ottimo regalo direi!!

si si, la macchina "segmento B" (può anche competere con una seg. C per quanto mi riguarda) ci ha veramente sorpreso, e credetemi, le abbiamo provate tutte le concorrenti! peccato che questo 1.4 CRDI non ci sia automatico! l'unico rimpianto! (oltre quello di non avere i fari full led...)

ora non ci rimane che attendere la Stinger, e magari tra un paio d'anni cambiare la nostra Infiniti M30dS, prima avevamo la Classe E ::EVO 320 CDI (gran gran vettura, percorso più di 340.000km con solo tagliandi e cambi gomme) , purtroppo un pieno alla TotalErg ha distrutto il motore , dentro il diesel c'era una sostanza che ad oggi ancora non sanno cos'è con in più residui/melma che ha generato oltre €10.000 di danni, ovviamente, la macchina essendo del 2008 ho preferito non aggiustarla, non ha senso, intanto quasi 1 anno, e devo ancora prendere i soldi dall'assicurazione, eppure la macchina si è fermata dopo pochi metri, dentro al distributore stesso, ricevuta bancomat e testimoni, nonostante tutto questo, ........... bah )

prima ancora, abbiamo avuto Alfa 166, Alfa 156, Peugeot 407... e quando abitavamo in Venezuela (Jeep GrandCherokee, Chevrolet Trailblazer, Century Buick... tutte V8 , ero ragazzino, peccato a suo tempo non apprezzavo quei motori!... qui in Italia i V8 sono fuori senso logico mantenerli... tranne industriali e calciatori :D )

ora che ho poco più di 30 anni e più di 600.000km percorsi alle spalle, diciamo che macchine ne abbiamo avute un bel pò e provate anche, non per vantarmi eh, ci mancherebbe altro, ma questa nuova Rio 2017, credetemi, mi ha veramente sorpreso, soprattutto alla guida ;) più di sostanza che di apparenza (eppure non sfigura! anzi!)
 
Ultima modifica:
Benvenuto tra noi che strano le niro rosse te le tirano in faccia e le rio invece bisogna aspettarle strana sta politica kia :welcome::driving:
 
la nostra Infiniti M30dS,
auto molto rara, non ha avuto un gran successo in Italia, forse perché in quella fascia di prezzo è facile che uno sceglie una tedesca, comunque a me piace molto. :good:
 
auto molto rara, non ha avuto un gran successo in Italia, forse perché in quella fascia di prezzo è facile che uno sceglie una tedesca, comunque a me piace molto. :good:

di sicuro rara, ma proprio per questo quando te la trovi davanti ti ruba lo sguardo...
comunque, proprio per questo l'ho presa usata, pagata veramente poco, e praticamente nuova... anche perchè con il restyling che ora si chiama Q70 non fanno più il 3.0 diesel, ma 2.2 diesel, che per una berlina del genere è veramente pochino come motore

avendo avuto prima una Classe E320CDI ::EVO Avantgarde Sport con Airmatic (nulla da ridire, gran gran vettura) ma posso tranquillamente dirti che l'Infiniti M è un gradino sopra, infatti forse è più da confrontare con Classe S ... ma qui ad azzardare una cosa del genre in tanti storcerebbero il naso (credo...)

sarà che a me le tedesche sono diventante troppo comuni, ce ne sono talmente tante che ormai sembrano macchine come altre... parere personale eh!... un pò come la Maserati, con la Ghibli, ci sono veramente tante in giro! prima vedevi una Maserati ogni tanto, ed era veramente "esclusiva"


IMG_0207.JPG

chiudo l'OT

e rimango in attesa della Kia Rio che non appena ci verrà consegnata metterò di sicuro le foto
 
sembra nuova, complimenti ancora :good:
 
Indietro
Alto Basso