• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Buongiorno

Gattinefrologia

Neoiscritto
Punteggio reazioni
3
Provincia
SI
Kia
Carens
Anno
2017
Eccomi qua, fresco fresco di registrazione! Mi chiamo Guido e ho ritirato, dopo 5 VW, la mia prima kia! È una carens crd con cambio automatico. Blu metallizzato con pack techno e ruotino ! Ho fatto solo 180 km ma per ora sono estremamente soddisfatto

Benvenuto tra noi! :welcome:
Immagino avrai preso in considerazione anche il Touran come acquisto... o forse l'hai già avuta?
Hai già avuto il dsg?
Come ti trovi invece con questo dct...?

Benvenuto tra noi:welcome::driving:

Benvenuto tra noi Guido,
Complimenti per la vettura!

Benvenuto......

ciao Guido, benvenuto nel gruppo :welcome:

Benvenuto tra noi! :welcome:
Immagino avrai preso in considerazione anche il Touran come acquisto... o forse l'hai già avuta?
Hai già avuto il dsg?
Come ti trovi invece con questo dct...?

Grazie per il benvenuto.
E' la mia prima auto automatica, quindi il paragone con il dsg nn lo posso fare. Poi, onestamente il doppia frizione a secco della vw ha fatto più danni della grandine, quindi sarà sicuramente meglio.
Il touran lo avevo prima del tiguan. Oggi come oggi nn l'avrei mai preso perchè sarebbe costato circa 10000 e piùì della Carens, e non credo li meriti. Poi con vw, ho chiuso (dopo una polo, una golf, una octavia, un tourane un tiguan ho notato la qualità peggiorare di anno in anno e di modello in modello)

Benvenuti nel club.
Ottima scelta. Hai pienamente ragione sul maggiore esborso per l?acquisto di una pari categoria VW, MB o BMW.
Buona strada :driving:

Indietro
Alto Basso