• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Bye bye Tucson !!

joyfava

Neoiscritto
Registrato
2 Settembre 2018
Messaggi
15
Punteggio reazioni
6
Provincia
PE
Kia
Sportage
Anno
2017
Eccomi finalmente soddisfatto.
Da ieri (felice) possessore di Sportage !.
Dopo 5 mesi di delusioni, speranze e anche qualche fastidio, lascio la Tucson 1.7 141cv DCT Xpossible... quella “standard”... no tetto pano, no cerchi da “19 e hai mè no int. pelle, per Kia Sportage.
Ho preso la versione Business, stesso motore e cambio ma con int in pelle .
Al di là della comodità ritrovata ho trovato una vettura completamente diversa e piacevole nella guida.
La Tucson è stata sostituita dopo soli 9000km.
Anche se a mio parere la linea è stata di certo il suo punto di forza, la Sportage la stó amando giorno per giorno.
Con la Tucson la comodità della seduta sia guidatore ma anche del passeggero mai trovata, sia nei lunghi viaggi sia nel quotidiano, non nascondo l’aver avuto anche dolori sulla schiena.
Pessima esperienza con il servizio clienti è una debole sufficienza del comportamento della concessionaria vista l’inspiegabile mancanza (tra l’altro) della ruota di scorta in lega hanno fatto partire decisamente l’avventura Tucson con il piede sbagliato. Spero con sportage di ritrovare il piacere della macchina nuova e senza problemi.
Per adesso, buona strada a tutti !!!
 
Immagino ci avrai rimesso parecchi soldi dopo soli 5 mesi.. l'hai data in permuta al concessionario?
Autosalone Kia-Hyundai?
 
A me piace molto più la sportage, sebbene come progetto condivida quello del Tucson. Un amico ne ha uno come quello che avevi tu e me ne parla molto bene, spero che con questa kia ti troverai meglio, e ora sotto con le foto! :D
 
Indietro
Alto Basso