• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Caccia alle ibride

Noi abbiamo una Kia da "poveracci" mica una biemmevù! ;)
Se le aprono per le batterie le Toyota sono al sicuro :D:dead:
 
A Roma ho saputo da un collega di mia moglie che aveva l'auris ibrida che stanno rubando queste auto per le batterie e la componentistica a detta di qualcuno questa situazione e dovuta al parco circolante auto dei tassisti che lungi a me dal colpevolizzare notoriamente meno spendono per le riparazioni e più sono soddisfatti.
 
Per non spendere fortune in allarmi satellitari...
Ci sono delle soluzioni meno costose?
Montare un blocca pedali ed un blocca sterzo fa perdere tempo al ladro?
 
Ultima modifica:
Io ho una bella catena antitaglio e il blocca pedale, ma visto che dorme nel box e il giorno e parcheggiata dove c'e un impianto di videosorveglianza, ancora non ho avuto modo di montarli.
 
Il primo lascialo stare si apre in 5 minuti , per il secondo forse un po di tempo lo perdono.La catena l'ho fatta passare sotto al sedile e fino al volante con un ottimo lucchetto per il blocca pedale ne ho comprato uno su eBay uk per auto con cambio automatico.
 
Ultima modifica:
Monta l'antifurto pandora o un apparato gps poi visto che hai preso una style che non ha i sedili elettrici una bella catena tra sedile e volante bulloni antifurto ruote,e poi non ti resta che pregare che non serva a nessuno se la notte resta parcheggiata in strada.
 
Indietro
Alto Basso