• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia Calendario in Kia Connect

Registrato
24 Novembre 2022
Messaggi
15
Punteggio reazioni
5
Provincia
PR
Kia
Sportage
Anno
2022
Buonasera a tutti, sono possessore da circa 6 mesi di una Sportage PHEV GT Line Plus della quale sono molto soddisfatto.
Però, nonostante l'aggiornamento del software e della giusta configurazione, non riesco a visualizzare il mio calendario sul display dell'autovettura nella sezione Kia Connect, calendario che viene comunque visualizzato correttamente nell'applicazione Kia Connect sullo smartphone.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema ed è riuscito a sistemarlo?
Grazie per l'aiuto.
 
Buonasera, giusto per conoscenza sono riuscito anch'io a sistemare l'anomalia, in modo diverso però. Ho revocato infatti l'account con il quale mi ero registrato ([email protected]) e mi sono nuovamente registrato con l'account [email protected]
Ora funziona tutto benissimo ed in effetti avere il calendario sul display dell'auto con le proprie informazioni è davvero utile, anche con il collegamento al navigatore se si è inserita l'indicazione della località nel calendario ....
Piacere di aver condiviso questa problematica e di averla risolta con lo scambio di pareri ed informazioni.
Saluti.
 
Indietro
Alto Basso