• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Calendario Kia Club Italia 2019 disponibile

ciao a tutti,

Il calendario Kia Club Italia 2019 è stato stampato ed è pronto ad essere distribuito.
  • Formato calendario: A3 verticale, carta patinata opaca, 13 pagine + cartoncino sul retro, rilegato a spirale metallica nera.
  • Costo calendario: 6€/cad
  • Spedizione: corriere espresso: 6,90€ (in 1-2 giorni lavorativi)
  • Imballaggio: 1€/pacco (busta in cartone, maggiori info)
  • Modalità di pagamento: Paypal (spese aggiuntive di Paypal a vs. carico, circa 0,35€ + 3,4% dell'importo totale)
  • Numero copie stampate: 40 (13 sono state già distribuite in occasione dei due raduni organizzati a ottobre)
Per acquistare il calendario del club vi rimando a questa pagina dove è possibile acquistare anche gli adesivi del club: link (richiede login)

In alternativa:
  • pagamento tramite bonifico, PostePay (maggiori info in privato)
  • disponibile per la consegna a mano zona Reggio Emilia, e per Modena e Bologna c'è @JACKSUFF che dovrebbe avere ancora qualche copia disponibile.

Anteprime calendario:

calendario-kiaclub-2019-00-copertina.jpg

calendario-kiaclub-2019-01-gennaio.jpg
calendario-kiaclub-2019-02-febbraio.jpg
calendario-kiaclub-2019-03-marzo.jpg

calendario-kiaclub-2019-04-aprile.jpg
calendario-kiaclub-2019-05-maggio.jpg
calendario-kiaclub-2019-06-giugno.jpg

calendario-kiaclub-2019-07-luglio.jpg
calendario-kiaclub-2019-08-agosto.jpg
calendario-kiaclub-2019-09-settembre.jpg

calendario-kiaclub-2019-10-ottobre.jpg
calendario-kiaclub-2019-11-novembre.jpg
calendario-kiaclub-2019-12-dicembre.jpg
 
Return to: News KiaClub
Confermo la mia disponibilità per consegnare a quattrocchi calendari e adesivi nella zona di Bologna e Modena, evitando così le spese di spedizione e perchè no.. scambiare due chiacchiere ;)
 
BELLISSIMO CALENDARIO
 
ok, ordinato 2 copie:


Dettagli acquisto
Ricevuta n°: 7K779516FC9470357

  • Calendario Kia Club Italia 2019 €6.00 - 2
  • Adesivo monocolore bianco €1.15 - 1
  • Adesivo bicolore rosso + nero €1.15 - 1
  • Adesivo bicolore rosso + bianco €1.15 - 1
 
@ais001 pacco pronto, parte domani con SDA :good:
 
P.S. Posso proporre per l'anno prossimo di valutare di fare una foto al mese ma con il "meteo" del mese??? E' anche vero che ormai non ci sono più le 1/2 stagioni... ma io vedrei bene un calendario "col meteo" :D



Tipo: dicembre un bel Sportage magari rosso con strada innevata e in secondo piano un albero di natale (o paesaggio in stile)... ad agosto una bella Stonic/Soul vista di 3/4 (tipo quella di ilMat) in riva al mare/spiaggia con magari tavola surf o paletta&secchiello
icon_twisted.gif

















... bene, un pappabile soldato auto-arruolatosi alla causa è "DaniGua"... e siamo a -1

P.S. con ilMat siamo a -2


...
asd.gif
 
Ultima modifica:
Ahahah... l'idea non é male
spero nevichi però!!!
Ho già qualche idea in testa.
 
Vedremo che si riesce a fare.... :)
 
quest'anno non ho ricevuto abbastanza foto da poter riempire il calendario e ho dovuto usare alcune foto ricevute l'anno scorso. Inizialmente c'erano due foto sulla neve, a dicembre e a febbraio, poi prima di andare in stampa mi sono arrivate due foto (@ais001 e @Dannyvec75 ) che hanno sostituito le due foto invernali. Le foto di settembre e ottobre sono dell'anno scorso.

Per me nessun problema impaginare il calendario in base "al meteo", ma non dipende da ma, ma dalle foto che inviate e anche dalle foto più votate. Quest'anno c'è stata poca "concorrenza" per le foto, ma l'anno scorso c'erano più foto e quelle invernali non hanno avuto abbastanza likes per essere pubblicate.
 
... oggettivamente bastano 2-3 auto con "la neve" per la combo "Dicembre-Gennaio", Febbraio ci inventiamo qualcos'altro... alla peggio se non ci sono voti sufficienti ci si organizza in modo diverso e tappiamo i buchi per farlo a tema
asd.gif



Alla peggio ho già delle idee per foto "a tema":

- http://resources.mynewsdesk.com/ima...o,h_700,q_auto,w_360/gqoxajbofmsjiumtmmh0.jpg

- https://roosterpost.files.wordpress.com/2017/01/kia.jpg

- https://www.mdislander.com/wp-content/uploads/sites/5/2017/02/Kia-Sportage-2.jpg




Direi di pensare a chi proporre tale foto mese per mese (oltre al solito discorso delle foto più votate), così abbiamo sempre un piano B.

In base al mese, all'auto e all'utente... dobbiamo organizzarci su come far fare le foto. In questo modo anche per chi ha l'auto viene più facile fare la foto e non si perde tempo ;)

Qualcosa del tipo: foto del mese "a tema" (con qualcosa di specifico del mese in corso)... e quelle più votate entrano nel calendario ;)
 
Ultima modifica:
Il contest del mese era nato anche per dare una mano al calendario, invogliare gli iscritti a pubblicare le foto e usare la foto vincitrice sul calendario. Peccato che la maggior parte delle foto del contest non sono mai state inviate in formato originale. Prima di stampare il calendario ho sfogliato tutti i contest e ho inviato un bel po di richieste in privato per avere le foto, solo in pochi hanno risposto :(

Si può fare tutto ma non dipende da me, ci vuole un po' di impegno anche da parte vostra a scattare qualche bella foto e inviarla.

Ammetto anche che l'anno scorso il calendario ha avuto più pubblicità prima di andare in stampa e forse per questo motivo ho ricevuto più foto. Quest'anno anche se eravamo partiti in anticipo ho dovuto fare le cose di fretta per averlo stampato prime dei due raduni di ottobre.

p.s. molto belle le prime due foto ;)
 
Organizziamoci per farlo mese per mese "a tema"... così arriviamo già pronti per Dicembre prossimo (ma allora vien da sé che Novembre 2019 e Dicembre 2019 vanno fatti questo Dicembre 2018... altrimenti l'anno prox i calendari devi stamparli a Gennaio
asd.gif
)

P.S. la prima è abb difficile da far fare a qualcuno di noi, la seconda magari è più fattibile (basta alla fin fine parcheggiare l'auto in una zona poco affollata e con qualcosa intorno di "invernale"
4.gif
)


Tornando al discorso calendario (non so perchè ma mi ha cancellato il post che stavo scrivendo e ho perso tutto
icon_cry2.gif
):

1. Tu fai un lavoraccio immane;
2. l'idea della foto del mese va benissimo ma dobbiamo evolverla;
3. bisogna avere almeno 2 foto "a tema" per poi scegliere quella più indicata, la seconda scelta o va a tappare buchi nel mese precedente/successivo o va automaticamente nel calendario dell'anno dopo per quello stesso mese (così chiunque prima o poi entra nella stampa);
4. bisogna avere sempre 2-3 auto/foto a tema mensile buone da valutare, così se serve si riutilizzano per l'anno dopo.


Io abitando in montagna potenzialmente potrei fare diverse foto a tema, ma la mia è una Stinger e non si abbina a qualsiasi mese... in inverno a me piace vedere di più un SUV... altrimenti ti posto le foto del BMW x5 e gli cambiamo il logo sul cofano
44.gif
 
Ultima modifica:
Oltre al tema "meteo" c'è anche il modello di auto da tenere in considerazione, ripensandoci un attimo mi ricordo che l'anno scorso abbiamo scelto alcune foto anche se non avevano abbastanza likes perché altrimenti diventava un calendario Niro e Sportage.
Il contest del mese è già un buon punto di partenza, è pensato per le foto del mese, quindi foto scattate di recente.
non so perchè ma mi ha cancellato il post che stavo scrivendo e ho perso tutto
icon_cry2.gif
Dovrebbe salvare in automatico il testo come bozza
 
... si di solito tiene la bozza ma è andato in errore mentre salvavo... vabbè ho riscritto la roba circa uguale
asd.gif




Oltre al tema "meteo" c'è anche il modello di auto da tenere in considerazione, ripensandoci un attimo mi ricordo che l'anno scorso abbiamo scelto alcune foto anche se non avevano abbastanza likes
... si può usare lo stesso metodo anche col meteo ;)


Bisogna buttare giù un piano per l'anno prossimo così arriviamo con un bel pò di materiale
icon_mrgreen.gif
 
Indietro
Alto Basso