• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

GPL Calo di potenza

pomale84

Neoiscritto
Registrato
4 Gennaio 2024
Messaggi
1
Punteggio reazioni
0
Provincia
TE
Kia
Rio
Anno
2020
Buongiorno a tutti,
Ho una kia rio 1200 gpl acquistata di seconda mano con 52000 km.
Attualmente la mia macchina presenta un problema abbastanza serio. Mi sta succedendo che durante la marcia il motore di colpo si depotenzia. Mentre sono alla guida la macchina, accelerando, mi inizia a strattonare e poi il motore si depotenzia, cioè metto a tavoletta ma il motore va a vuoto così sono costretto ad accostarmi spegnere il motore. Alla riaccensione del motore il problema scompare per poi ripresentarsi più in là.
Attualmente la macchina è in concessionaria ma per loro la macchina, sotto diasogni del computer, non presenta anomalie.

A qualcuno di voi è mai successa una cosa simile?
Grazie mille
 
sembrerebbe il problema capitato a me quando ho bruciato una bobina e mi andava in protezione tagliando la potenza, anche se la mia non è gpl
 
Buongiorno,
ho una KIO RIO a benzina acquistata nuova nel 2022. Riscontro occasionalmente anch'io lo stesso problema, improvvisamente la macchina non risponde ai comandi dell'acceleratore, pur non spegnendosi e non segnalando alcuna anomalia sul cruscotto. Il concessionario non ha trovato nulla e dice che non ho ancora pratica della macchina ...
Spero che dal forum qualcuno mi possa dare una risposta
 
Indietro
Alto Basso