• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia cambiare colore schermata Home?

È la versione lunga, extraeuropea.
 
Nope. Rimasta uguale come prima.....infatti io di aggiornato non ho trovato un'emerita cippa. L'audio fa c...re come prima e il navigatore continua a farmi fare delle svolte assurde per le vie di Milano....bah e poi bah!!
a me il vila piace, il navigatore va benissimo , il lettore vocale funziona meglio di quello mercedes che on capiva mai un ca..o e comunque se lo colleghi con apple car o android usi google.
ciao
 
Capito, non ci ho fatto caso perchè non metto mai la schermata Home, lascio la mappa o i media, ma non credo si possa modificare..
Due curiosita' :
E' possibile fare in modo che alla partenza anziche' la home ci sia la mappa o i media? Eventualmente, come fare ?
Oltre a home, mappa e media, si puo' visualizzare qualcos'altro?
 
io avrei un altra domanda?
Uso quasi spesso la mappa satellitare 3D di Google perchè la preferisco a quella di serie ma se, ovviamente uso Android Auto, non riesco contemporaneamente ad ascoltare la radio ma soltanto i file audio dello Smartphone 🤔
Post automatically merged:

io avrei un altra domanda?
Uso quasi spesso la mappa satellitare 3D di Google perchè la preferisco a quella di serie ma se, ovviamente uso Android Auto, non riesco contemporaneamente ad ascoltare la radio ma soltanto i file audio dello Smartphone 🤔
ah sì la domanda....
sono io una pippa o non è possibile fare entrambe le cose?
 
io avrei un altra domanda?
Uso quasi spesso la mappa satellitare 3D di Google perchè la preferisco a quella di serie ma se, ovviamente uso Android Auto, non riesco contemporaneamente ad ascoltare la radio ma soltanto i file audio dello Smartphone 🤔
Post automatically merged:


ah sì la domanda....
sono io una pippa o non è possibile fare entrambe le cose?
certo che è possibile, attiva split screen dalle impostazioni. se non lo trovi subito basta cercarlo con la lente direttamente dal menù impostazioni della macchina.
 
Indietro
Alto Basso