• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

multimedia cambiare ordine stazioni radio

Registrato
10 Marzo 2023
Messaggi
45
Punteggio reazioni
13
Provincia
Roma
Kia
Niro
Anno
2022
Buongiorno a tutti, qualcuno è riuscito ad ordinare le stazioni radio secondo la propria preferenza?
Sembra che l'ordine dipenda dal nome.
Sul manuale non ho trovato nulla, ho provato anche a tenere premuti i pulsanti, ma nulla.
Sembra che le stazione si potevano ordinare solo sul vecchio modello perchè lì veniva fuori un'opzione che nella mia auto non c'è.
Se fosse così, direi "incredibile"!!!!!
 
Scrivo su questo post per parlare dell'autoradio o comunque della musica di intrattenimento. Ho la Niro HEV EVO da una settimana, leggendo il manuale e facendo varie prove, non sono riuscito ad ascoltare musica senza azionare lo start dell'auto.
In pratica su tutte le auto che conosco (anche ibride), uno può ascoltare musica mentre attende in macchina, senza tenere il sistema ibrido su "ready", che inevitabilmente provoca laccensione del motore dopo un po' di tempo.
Vi risulta?
 
Scrivo su questo post per parlare dell'autoradio o comunque della musica di intrattenimento. Ho la Niro HEV EVO da una settimana, leggendo il manuale e facendo varie prove, non sono riuscito ad ascoltare musica senza azionare lo start dell'auto.
In pratica su tutte le auto che conosco (anche ibride), uno può ascoltare musica mentre attende in macchina, senza tenere il sistema ibrido su "ready", che inevitabilmente provoca laccensione del motore dopo un po' di tempo.
Vi risulta?
Ciao Seawind,
Ho una Evo come la tua, premendo "start" senza tenere premuto il pedale freno si accende solo linfotainment. Prova a facci sapere;)

PS. La mia Evolution è My20, la tua è l'ultima uscita?
 
Domani provo e vi faccio sapere.
E' nuova di pacca, ritirata da una settimana. EVO con premium pack.
 
Fatta la prova e funziona. Ho anche pistolato sui vari menu ed ho trovato l'impostazione per mantenere acceso l'infotainment allo spegnimento dell'auto. Vedremo con l'uso come si comporta...
 

Allegati

  • IMG_5425.jpg
    IMG_5425.jpg
    138,9 KB · Visite: 71
dopo pochissimo ti dirà quasi sicuramente "batteria in esaurimento"... o_O😄😁
 
Si, ho già visto che è molto suscettibile...:D Spero sia eccesso di zelo e non la batteria così "scarsa"....
 
Indietro
Alto Basso