Giancarlo67
Utente
- Punteggio reazioni
- 17
- Provincia
- CA
- Kia
- XCeed
- Anno
- 2020

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho problemi... sono andato su impostazioni veicolo, ma non ho nessuna sottocartella che riguardi l'opzione che cerco. Potresti farmi un passo passo... for dummies. ??se hai strumentazione digital devi usare lo schermo 10p da li se smanetti un po trovi l opzione .
Ho fatto l'aggiornamento un paio di giorni fa ed ho dovuto reimpostare questa voce km/l, ora così su due piedi non ricordo ma appena ho modo di vedere ti aggiorno.Ho problemi... sono andato su impostazioni veicolo, ma non ho nessuna sottocartella che riguardi l'opzione che cerco. Potresti farmi un passo passo... for dummies. ??
Ho letto e riletto il manuale utente... tradotto in modo orrendo...e probabilmente devo entrare nel menu del cdb e settare qualcosa tipo "Modo visualizzazione una tantum", che dovrebbe essere proprio la modalità che cerco. Infatti dice "le informazioni di guida verranno azzerate 4 ore dopo che il veicolo è stato spento. Quindi, quando il veicolo viene acceso all'interno delle 4 ore, le informazioni non vengono resettate"Mah, sulla Sportage 2019 c'è il trip totale che non si azzera mai (se non preme il tasto il conducente, altrimenti esiste pure l'opzione ad ogni pieno), poi c'è quello parziale che si azzera dopo 4 ore di sosta oppure ad ogni riavvio, mi pare. I
In ogni caso l'istantaneo (quello con la "riga") non si azzera mai a meno che non lo faccia, anche in questo caso, il conducente.
Direi che bisogna entrare nel menù del Cdb (nella Sportage dai tasti sul volante visualizzando nel cluster all'interno del quadro) e regolare i vari settaggi.
Esatto. Il settaggio secondo me più comodo è quello in cui: se il motore resta spento per MENO di quattro ore la sosta viene considerata come una momentanea fermata all'interno di un unico viaggio, mentre se il motore resta spento per PIU' di quattro ore il contachilometri parziale viene azzerato automaticamente (mentre il contachilometri TOTALE viene sempre aggiornato ma mai automaticamente azzerato)...Quindi, quando il veicolo viene acceso all'interno delle 4 ore, le informazioni non vengono resettate...
Stavo proprio cercando questa informazione.Ho letto e riletto il manuale utente... tradotto in modo orrendo...e probabilmente devo entrare nel menu del cdb e settare qualcosa tipo "Modo visualizzazione una tantum", che dovrebbe essere proprio la modalità che cerco. Infatti dice "le informazioni di guida verranno azzerate 4 ore dopo che il veicolo è stato spento. Quindi, quando il veicolo viene acceso all'interno delle 4 ore, le informazioni non vengono resettate"
Grazie!