• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

trasmissione Cambio 4a e 5a grattano

Anacondas70

Neoiscritto
Registrato
15 Novembre 2020
Messaggi
4
Punteggio reazioni
3
Provincia
FR
Kia
Sportage
Anno
2017
Buongiorno, possiedo una Kia sportage 1.7 diesel del 2017 con km 57,500 è da ieri quando inserisco la quarta mi gratta, anche quando scalo dalla quinta. Anche da fermo, se premo la frizione ed inserisco la quarta fa un rumore come se grattasse...
 
Purtroppo la garanzia non c’è più, ho fatto il tagliando dal mio meccanico di fiducia.. e poi la frizione da come leggo superati i 30.000 km non passa più la garanzia..
 
Purtroppo la garanzia non c’è più, ho fatto il tagliando dal mio meccanico di fiducia.. e poi la frizione da come leggo superati i 30.000 km non passa più la garanzia..
La frizione sì, il cambio no direi; ad alcuni è stato sostituito in blocco dopo parecchi anni.
Per il resto ... a volte è meglio evitare di risparmiare pochi euro inficiando una garanzia di parecchi anni.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Sono stato dal meccanico, il problema è il cambio il sincronismo della quarta, mi ha detto che devo rivolgermi solo alla kia
 
Buonasera ragazzi, dopo circa un mese sono riuscito a risolvere il problema del cambio, mi hanno sostituito il sincronismo della quarta, quinta e sesta... fortunatamente in garanzia....
 
Ottimo direi. Un esempio di quando l’assistenza funziona.
Consiglio spassionato: fai i tagliandi presso la rete ufficiale...non si sa mai dopo a cosa si aggrappano
 
Buonasera ragazzi, dopo circa un mese sono riuscito a risolvere il problema del cambio, mi hanno sostituito il sincronismo della quarta, quinta e sesta... fortunatamente in garanzia....
Bene sono contento che hanno risolto il problema . :good:
 
Indietro
Alto Basso