• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

trasmissione Cambio automatico - passa da sequenziale ad automatico da solo

Sinceramente non penso che i due problemi siano legati assieme,anche perché nonostante la sostituzione degli iniettori i test fatti in officina non rientravano negli standard delle cambiate e vogliono sostituire le due frizioni
Avevo letto su un forum della tucson dei problemi simili ai miei e anche li hanno sostituito tutto
 
Salve a tutti vi aggiorno sugli interventi effettuati sulla mia vettura
Lunedì pomeriggio come da accordi con l'officina ho riportato la sporty per la sostituzione delle frizioni e stasera sono andato a riprenderla.
Le prime impressioni dopo 30 km sono più che positive non si sente nessun tipo di strappo o incertezza nella cambiata.
Sul foglio dei lavori effettuati ho visto che hanno aggiornato anche la centralina motore per la sostituzione degli iniettori fatta in precedenza, mi hanno sostituito il microfono e aggiornato il sistema multimediale navigatore
Devo anche aggiungere che i ragazzi dell'officina sono stati sempre gentili e precisi nonostante l'auto non sia stata acquistata da loro
 
Direi eccezionale! 🔝
 
Ottimo, speriamo che tutto sia risolto definitivamente.
 
Direi di sì mi ha sorpreso in positivo l'officina per ora molto efficiente
Bene direi allora adesso vai alla grande !!!! :driving: :good: Sono davvero contento che hai risolto .E bello sentire che ti hanno trattato bene !
 
Sono contento anch'io, nel fine settimana farò un po' di km e così adesso che funziona tutto riuscirò a capire anche i consumi che finora erano un po' altalenanti
 
  • Mi piace
Reazioni: Pio
Indietro
Alto Basso