• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Cambio automatico

Massimiliano boz

Neoiscritto
Punteggio reazioni
6
Provincia
PD
Kia
XCeed
Anno
2020
Buongiorno a tutti , ho una xceed da due anni , acuisti usato a 29000 km auto splendida, da un po’ però ha leggeri slatellamenti in partenza e oggi ho avuto due episodi che mi hanno preoccupato, nello specifico l’auto nella cambiata 1 seconda ha grattato come un cambio manuale quando inserisci la marcia … si sta rompendo?

Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving: posta la tua stessa domanda nella sezione dedicata alla Xceed per avere più risposte,questa e delle Presentazioni.

Sai dirmi dove trovare la sezione e scrivere grazie mille gentilissimo

Ti ho messo il linq dove puoi verificare tra gli argomenti messi , altrimenti posta qui la tua domanda

Buongiorno a tutti , ho una xceed da due anni , acuisti usato a 29000 km auto splendida, da un po’ però ha leggeri slatellamenti in partenza e oggi ho avuto due episodi che mi hanno preoccupato, nello specifico l’auto nella cambiata 1 seconda ha grattato come un cambio manuale quando inserisci la marcia … si sta rompendo? Ad oggi 61.000 km appena tagliandata

Grazie mille
Per caso qualcuno sa di qualche problema del cambio automatico?
Purtroppo no, comunque ho visto che hai scritto in sezione xceed, vedrai che qualcuno ti risponderà. Non è necessario che apri più discussioni sull'argomento già esistente, se qualcuno legge e sa risponderti lo farà.
Ad ogni modo, io andrei in officina a far vedere e spiegare il problema, dato che sei ancora in garanzia.

Ciao e benvenuto.

Indietro
Alto Basso